ciao ragazzi .. sto cercando un modo per allenare bene i glutei .. 3 volte a settimana vaodo a correre per 45 minuti .. quando sono in palestra faccio gli affondi senza peso e la stending glutes .. ( 3*12) ... secondo voi questi esercizi li posso eseghuire tutt ele volte che vado in palestra??( 3 volte settimanali) o rischio di fare un sederone confissimo ?? grazie ...
aiuto glutei
Collapse
X
-
Penso che sia assolutamente errato fare gli affondi 3 volte a settimana.. magari falli sl nell'allenamento delle gambe e magari farli con sovraccarico, di solito io faccio così
3X10 con sovraccarico di 2 manubri da 20 kg.....
Se li alleni sempre rischi di avere l'effetto contrario che cerchi
-
-
ciao sn nuovo del forum e da quasi un anno vado in pale volevo chiedere a qlcn esperto se questo allenamento potesse andare bene per massa
scheda a
petto-bicipiti
panca piana 5-5-8-8-12-12
dist manubri inclinata 3x6-8
panca inclinata al multipower 3x10
croci ai cavi panca 20° 4x10
curl bil az presa larga 3x6-8
panca scoot 2x12
curl manubri seduti(stripping)2x4-4-4
curl ai cavi 2x15
scheda b
gambe-tricipiti
leg press 45° 5-5-8-8-12-12
squat 4x6-8
leg extension 3x12
leg curl 12-10-8-6
calf alla pressa 15-12-10-8
estensioni bilanciere 5-5(p.incl)9-9-(p.piana)12-12(max all)
dip su panca 3xmax
cavi p.inversa 3x10
scheda c
dorso-spalle
pulley machine 5-5-8-8-12-12
trazioni p.inversa 3xmax
pulley p.prona 3x6/8
lat avanti 3x6/8
alz 90° 3x12
tirate al mento 2x6/8 in ss alzate laterali 8/10
lento avanti 3x6/8
arnold press 3x8/10ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS CSEN
PERSONAL TRAINER CSEN
Commenta
-
-
beh nn penso che questo sia i ltopic giusto per la tua richiesta,.... un consiglio, vedi in top ci sn diverse guide, datti delle lette , modifica il tuo programma e poi apri magari una discussione nella sezione e di sicuro qualcuno saprà aiutarti
Commenta
-
-
vai di good morning di tipo squat pesante o stacchi GT.
abbinando questi esercizi con i fondamentali (stacchi da terra e squat fino al parallelo) ogni altro esercizio è superfluo.
.
YouTube - Good Morning 10x90 Kg (198 lbs)
Commenta
-
-
Glute harm reise, iperestensioni e step up da aggiungere alla lista.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta