If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pettorale sinistro piu' piccolo del destro come fare?
come me..hai il pettorale destro piu' piccolo perchè da quella parte spingi piu' di braccia e spalla (che son appunto piu' grossi). Di solito dipende dalla postura come ha detto dorian. Prova a vedere se la spalla destra è leggermente piu' avanzata di quella sinistra.
Si, se mi metto davanti allo specchio si vedono le differenze. La spalla dx è leggermente più bassa. Penso che sia dovuto dalla postura, probabilmente un pò di scoliosi.
ti consiglio di andare da un buon ortopedico,a lungo andare potresti avere dolori alla anca e al ginocchio.....( testato su di me )..l'ortopedico mi ha messo dei plantari per riportarmi a "zero" in circa 5 mesi sono solo 3mm storto verso sx,ma la cura dura piu di 2 anni,visto che il corpo devi riabituarsi alla nuova postura.
è tutto dovuto alla forza di gravita...inserico un link per capire meglio:
anch'io ho diciamo lo stesso problema se cosi possiamo chiamarlo...
da me tutta la parte sinistra è più forte e più grossa diciamo... sia il braccio che il petto che il polso... mentre la parte destra è più piccola (a parte l'avambraccio.. quest'ultimo è più grosso a destra)
mentre nella parte destra ho più peli
strano ma vero...
fatto sta che usando manubri più o meno il tutto tende ad eguagliarsi diciamo... con i bilancieri si finisce con il fatto che il braccio più forte aiuti quello più debole
ti consiglio di andare da un buon ortopedico,a lungo andare potresti avere dolori alla anca e al ginocchio.....( testato su di me )..l'ortopedico mi ha messo dei plantari per riportarmi a "zero" in circa 5 mesi sono solo 3mm storto verso sx,ma la cura dura piu di 2 anni,visto che il corpo devi riabituarsi alla nuova postura.
è tutto dovuto alla forza di gravita...inserico un link per capire meglio:
Ciao..spero di essere stato utile,o spero che non sia un tuo problema.
non avevo letto, comunque quoto: con le solette si possono ottenere risultati stupefacenti. Se si vuole la perfezione bisognerebbe andare da un dentista qualificato ( in italia ce ne sono pochissimi ) per verificare eventuali difetti di masticazione.
Sò che molti professionisti usano le solette propiocettive e il bite per massimizzare le performance.
non avevo letto, comunque quoto: con le solette si possono ottenere risultati stupefacenti. Se si vuole la perfezione bisognerebbe andare da un dentista qualificato ( in italia ce ne sono pochissimi ) per verificare eventuali difetti di masticazione.
Sò che molti professionisti usano le solette propiocettive e il bite per massimizzare le performance.
giusto anche i denti sono fondamentali.....comunque c'è anche il rolfing per la postura e aumentare le performance......ciao
anch'io ho diciamo lo stesso problema se cosi possiamo chiamarlo...
da me tutta la parte sinistra è più forte e più grossa diciamo... sia il braccio che il petto che il polso... mentre la parte destra è più piccola (a parte l'avambraccio.. quest'ultimo è più grosso a destra)
mentre nella parte destra ho più peli
strano ma vero...
fatto sta che usando manubri più o meno il tutto tende ad eguagliarsi diciamo... con i bilancieri si finisce con il fatto che il braccio più forte aiuti quello più debole
non è così strano, peli più concentrati in qualche punto sono una risposta del corspo che cerca di compensare difetti posturali.
Comunque anch'io ho lo stesso problema, tutta la muscolatura della parte sinistra (la parte alta del corpo, dalla vita in su) è più grossa, ma stranamente la parte destra è più forte.
Il mio comunque sono sicuro sia un difetto posturale, perchè da quando ho iniziato a usare i plantari la situazione mi sembra leggermente migliorata.
(comunque è fastidioso, perhcp per poco che sia, si nota, sopratutto d'estate quando si hanno magliette un po' strette che da un braccio chiudono perfettamente e dall'altro stan larghe -.-')
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta