massa muscolare e dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balda_88
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • treviso
    • Send PM

    massa muscolare e dimagrimento

    buongiorno mi sono appena scritto ed intanto volevo salutare tutti... pratico palestra 3 volte alla settimana da circa 1 anno ho notato dei cambiamenti di massa e sono anche dimagrito di 4kg(ora sono alto 191cm e peso 84kg) e da circa 5 mesi ho iniziato a seguire un'alimentazione regolare però non sono ancora contento del mio fisico(maniglie dell'amore e pancetta) vorrei che qualcuno mi illustrasse un'allenamento per definire bene tutti i muscoli(non voglio diventare molto "pompato") e per riuscire a vedere gli addominali....grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da balda_88 Visualizza Messaggio
    buongiorno mi sono appena scritto ed intanto volevo salutare tutti... pratico palestra 3 volte alla settimana da circa 1 anno ho notato dei cambiamenti di massa e sono anche dimagrito di 4kg(ora sono alto 191cm e peso 84kg) e da circa 5 mesi ho iniziato a seguire un'alimentazione regolare però non sono ancora contento del mio fisico(maniglie dell'amore e pancetta) vorrei che qualcuno mi illustrasse un'allenamento per definire bene tutti i muscoli(non voglio diventare molto "pompato") e per riuscire a vedere gli addominali....grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    posta dieta e allenamento.nn si possono fare programmi da zero

    Commenta

    • balda_88
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • treviso
      • Send PM

      #3
      ciao allora come dieta mangio a colazione una tazza di latte con cereali a pranzo pasta in bianco con 1 cucchiaio di olio,insalata,uova e affettati(prosciutto cotto tacchino,speck ecc.) alla sera mangio 3 o 4 fette di pane e poi dipende o wurstel o formaggio con affettati o pizza per quanto riguarda l'allenamento dovrei guardare la scheda della palestra cmq il lunedì ho spalle schiena bicipiti e tricipiti il mercoledì pettorali e il venerdì gambe e glutei e tutti i giorni faccio 60 o 80 addominali e 10 minuti di cyclette...

      Commenta

      • Luca 33
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1219
        • 46
        • 107
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da balda_88 Visualizza Messaggio
        ciao allora come dieta mangio a colazione una tazza di latte con cereali a pranzo pasta in bianco con 1 cucchiaio di olio,insalata,uova e affettati(prosciutto cotto tacchino,speck ecc.) alla sera mangio 3 o 4 fette di pane e poi dipende o wurstel o formaggio con affettati o pizza per quanto riguarda l'allenamento dovrei guardare la scheda della palestra cmq il lunedì ho spalle schiena bicipiti e tricipiti il mercoledì pettorali e il venerdì gambe e glutei e tutti i giorni faccio 60 o 80 addominali e 10 minuti di cyclette...
        posta gli alimenti con tutte le grammature...

        Commenta

        • balda_88
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • treviso
          • Send PM

          #5
          sinceramente non so perchè non riasco a pesare quello che mangio per mancanza di tempo cmq come pasta non supero i 100gr e per gli affettati ne mangio 3o4 fette e per il resto non mangio come un dinosauro :-) tranne il sabato e la domenica che mi lascio togliere qualche sfizio...

          Commenta

          Working...
          X