Ciao a tutti, da poco ho iniziato ad eseguire il lento avanti in piedi anzichè su panca, però mi sono accorto di essere molto più debole rispetto a quello seduto, i carichi sono scesi nettamente... quale strategie potrei prendere in considerazione per poter aumentare i carichi?
Lento avanti in piedi più debole di quello da seduto
Collapse
X
-
nessuna... il lento avanti in piedi è piü faticoso di quello da seduto, specialmente di quello da seduto con schienale.
Quindi fatti forza in generale e vedrai che miglioriLast edited by Manx; 05-03-2009, 09:07:36.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionessuna... il lento avanti in piedi è piü faticoso di quello da seduto, specialmente di quello da seduto con schienale.
Quindi fatti forza in generale e vedrai che migliorisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioaggiungerei..fai attenzione proprio alla posizione della schiena
il discorso secondo me è che se aumenti il peso quando arrivi agli ultimi colpi hai la tendenza a inarcare la schiena cosa che lo schienale se stai ben aderente con schiena e fondoschiena ti impedisce di fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquoto
il discorso secondo me è che se aumenti il peso quando arrivi agli ultimi colpi hai la tendenza a inarcare la schiena cosa che lo schienale se stai ben aderente con schiena e fondoschiena ti impedisce di farele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioMa che strano, in passato in molti anche in questo forum hanno magnificato il lento avanti eseguito in piedi, ora invece sembra da buttarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper niente... è un ottimo esercizio, se eseguito bene, è anche meno gravoso per la colonna di quello seduto... tra le 2 varianti, personalmente preferisco quello in piedi... ma tutto va ciclizzato e contestualizzato...
non l'avrei mai detto, c'è sempre da imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper niente... è un ottimo esercizio, se eseguito bene, è anche meno gravoso per la colonna di quello seduto... tra le 2 varianti, personalmente preferisco quello in piedi... ma tutto va ciclizzato e contestualizzato...
Stessa cosa seduto ma senza schienale: il core lavora molto dando stabilità, tuttavia, si carica meno rispetto al lento seduto con schienale ma + rispetto a quello in piedi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioaggiungerei..fai attenzione proprio alla posizione della schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggiosi sono pienamente daccordo con te......anzi un consiglio:se ti rendi conto che ti aiuti con la schiena o fai movimenti di schiena fallo seduto ke se ti fai male alla schiena so cavoli.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioa me il push press non piace, non so se sbaglio posizione ma sento cmq tirare la zona della schiena bassa
e' un esercizio molto faticoso, prima di caricare al massimo è necessario apprendere il movimento al meglio: entrano in gioco una serie di muscoli stabilizzatori che consumano un sacco di energia.
è un fondamentale e come tale, lo è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo di si, visto che la zona lombare deve essere leggermente inarcata, gli addominali contrati e le scapole addotte.
e' un esercizio molto faticoso, prima di caricare al massimo è necessario apprendere il movimento al meglio: entrano in gioco una serie di muscoli stabilizzatori che consumano un sacco di energia.
è un fondamentale e come tale, lo è.
A mè....me piasce....
Da come un forte senso di onnipotenza....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta