If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi come da titolo nn è che avete una scheda fatta solo per usare bilanceri e manubri e nn macchine? ho provato col cerca ma nn ho trovato niente(ps. magari nn sn riuscito io )
sisi ce l ho supporto x bilancere hehe,ma cioè faccio sempre allenamenti diciamo senza seguire una scheda specifica...avrei voluto guardarne una magari anche x vedere ripetizioni e tutto se era gia fatta ma nn la trovo
ora come ora faccio
petto-tricipiti: panca piana,croci piance,croci inclinate - tricip kn bilancere,con manubrio e sulla panca
spalle-bicip: scrollate,lento dietro/avanti o lento scott,alzate laterali ,curling x bicipi e curl concentrazione
gambe: sQUot,"stacchi" ke nn sn propiamente x gambe ma va bhè
però nn seguo nessuna linea guida,gli esercizi girano a mio piacere...ripetizioni piramidali un mese ,poi cedimento tra 1-5 rip con brevi recuperi x ciclo potenza, e cedimento tra le 10-20 rip con recuperi da 1-2' x la resistenza..ke vario di mese in mese
Qua ci sono un sacco di esempi di schede http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html.
Se trovi qualche esercizio con le macchine che a casa non puoi fare lo puoi sostituire con una altro simile con i pesi liberi oppure toglierlo se non puoi fare altrimenti.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta