Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Problema deltoidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo all'inizio quando ho iniziato ad allenare i deltoidi posteriori (erano praticamente assenti visto che non li avevo mai toccati) li allenavo 2 volte a settimana e devo dire che è servito parecchio. Anche usare carichi molto alti mi è parso fosse molto efficace. (questa è la mia esperienza,magari a te fa tutto tranne che crescere ma tentar non nuoce).
p.s. per il lento dietro: se provandolo lo trovi scomodo torna al lento avanti senza problemi
Quoto. Con muscoli rimasti indietro ho notato molte volte giovamenti allenandoli 2xweek senza tecniche traumatiche ,volume alto.
Commenta
-
-
faccio le spalle da sole,anche se ora le ho abbinate x 2 settimane con il dorso e bicipiti.. avevo capito che le spalle vanno allenate ad alto volume,quindi facevo
parecchi esercizi ma preferivo usare carichi modesti da qui le reps tra 10-15.
come es. fondamentale faccio il lento avanti credo che vada bene..
percio' aumentero facendo un bel 4x8 o 6 !!! con recuperi piu' ampi
Commenta
-
-
zerocal, alto volume/alta intensità vanno bene per tutti i muscoli, non solo per le spalle. Sono metodiche di allenamento che vanno alternate e/o "ibridizzate" tra loro. Nessun muscolo ha l'esclusiva.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta