Ciao, io ho un lieve problema ai deltoidi, sembra che manchi la massa nella fascia posteriore, e questo fa si che sembra che ci sia un buco nei deltoidi, praticamente dietro la testa dell'omero.
In pratica mi serve l'aiuto x migliorare la forma dei miei deltoidi
Il wo l'ho quasi sempre fatto solo, con i trapezi, in una scheda split 4.
Gli esercizi tra parentesi li faccio a periodi, dipende dal volume delle schede. Ovviamente ho ciclizzato manubri con cavi, e altri esercizi.
I carichi sono abbastanza bassi, sono debole di spalle
Dalla prox scheda inserisco il lento dietro, che non l'ho mai fatto xkè mi sembrava abbastanza scomodo.
L'allenamento attuale è
Lento avanti 4x8@44Kg
tirate al mento 3x10@34Kg
alzate posteriori 3x12@10-12Kg
alzate laterali 3x12@8Kg
(pump lento manubri 2x6+6+6)
scrollate contrazione 1'' 4x15@26Kg
(scrollate inclinate)
Consigliatemi voi, xkè in linea generale i deltoidi visti davanti sono abbastanza proporzionati con gli altri muscoli, e anche visti di lato, tranne per la porzione posteriore.
Ciao
In pratica mi serve l'aiuto x migliorare la forma dei miei deltoidi
Il wo l'ho quasi sempre fatto solo, con i trapezi, in una scheda split 4.
Gli esercizi tra parentesi li faccio a periodi, dipende dal volume delle schede. Ovviamente ho ciclizzato manubri con cavi, e altri esercizi.
I carichi sono abbastanza bassi, sono debole di spalle
Dalla prox scheda inserisco il lento dietro, che non l'ho mai fatto xkè mi sembrava abbastanza scomodo.
L'allenamento attuale è
Lento avanti 4x8@44Kg
tirate al mento 3x10@34Kg
alzate posteriori 3x12@10-12Kg
alzate laterali 3x12@8Kg
(pump lento manubri 2x6+6+6)
scrollate contrazione 1'' 4x15@26Kg
(scrollate inclinate)
Consigliatemi voi, xkè in linea generale i deltoidi visti davanti sono abbastanza proporzionati con gli altri muscoli, e anche visti di lato, tranne per la porzione posteriore.
Ciao
Commenta