Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento di massa

    Ciao ragazzi domando a voi perché siete super informati ed esperti, faccio palestra da 3 mesi (lo so che sono pochi) vado al lunedi martedi, giovedi e venerdi.I primi 2 mesi ho preso 3 kili ora al terzo mese nessun cambiamento niente aumenti e visibili allo specchio.Come mai é normale che ci si rallenti cosi?Premetto che non seguo una dieta ferrea ma cerco di mangiare cose proteiche eliminato completamente cibi spazzatura dolci pizza ecc

    #2
    Non si possono avere progressi in linea verticale all'infinito: un mese metti mezzo chilo,un altro ne metti uno (più o meno sporco) un'altra volta un chilo lo metti in 5 mesi...i progressi variano a seconda di tanti fattori: l'anzianità di allenamento,l'allenamento stesso,l'alimentazione,quanto sei vicino all'hp.... Non ti fissare sul peso corporeo,valuta il tuo fisico allo specchio,controlla se i muscoli crescono,se le forme vengono fuori,se in palestra migliori i carichi ecc...
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Capito grazie come carichi penso di si perché ho sempre piu forza ed aumento ho ripreso dopo uno stop di 4 anni e ho perso parecchio...adesso sono al terzo mese dopo lo stop,alimentazione molto proteica e carboidrati proporzionati grassi meno possibile anche se sono snello quindi non ho problemi di grasso!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎