polsini rigidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • demian
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2009
    • 73
    • 6
    • 0
    • Send PM

    polsini rigidi

    da qualche tempo ho dei problemi ai polsi nell'esecuzione della panca piana, vorrei provare con dei polsini rigidi, di quelli che bloccano completamente il polso.. sapreste consigliarmi e indicarmi dove comprarli? che non li trovo.. grazie a tutti!
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggio
    da qualche tempo ho dei problemi ai polsi nell'esecuzione della panca piana, vorrei provare con dei polsini rigidi, di quelli che bloccano completamente il polso.. sapreste consigliarmi e indicarmi dove comprarli? che non li trovo.. grazie a tutti!
    Forse basta migliorare la tecnica di esecuzione per risolvere il problema. E' la presa errata del bilancere che provoca dolori.

    Commenta

    • demian
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2009
      • 73
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho cercato di curare al meglio presa e tecnica, cmq potreste spiegarmi esattamente come dev'essere l'impugnatura? e se poteste cmq consigliarmi dove acquistare i polsini, almeno per ora mi darebbero una mano.. grazie!

      Commenta

      • Zeta
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1428
        • 163
        • 99
        • A Iomla!!!!
        • Send PM

        #4
        direi che il peso del bilancere dovrebbe essere il piu' in linea con il braccio possibile...probabilmente tu tendi a tenere la mano a 90 gradi con l'avambraccio,in questo modo il peso del bilancere si scarica sui tendini del polso....
        Originariamente Scritto da motorhead
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

        Commenta

        • Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

          #5
          Io faccio una fasciatura semirigida.....garza e nastro isolante, mi trovo bene e non faccio movimenti scomposti del polso.
          Gli esercizi dove svaccavo + con lo stesso erano, panca piana, rematore con manubri, panca inclinata con manubri,curl bilancere.
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta

          • Infausto_ManMade
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 534
            • 2
            • 12
            • Rimini
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Io faccio una fasciatura semirigida.....garza e nastro isolante, mi trovo bene e non faccio movimenti scomposti del polso.
            Gli esercizi dove svaccavo + con lo stesso erano, panca piana, rematore con manubri, panca inclinata con manubri,curl bilancere.
            Secondo me è meglio non utilizzare nulla, col tuo sistema non rafforzerai mai a livello del polso.

            Commenta

            • Infausto_ManMade
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 534
              • 2
              • 12
              • Rimini
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
              direi che il peso del bilancere dovrebbe essere il piu' in linea con il braccio possibile...probabilmente tu tendi a tenere la mano a 90 gradi con l'avambraccio,in questo modo il peso del bilancere si scarica sui tendini del polso....

              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                Secondo me è meglio non utilizzare nulla, col tuo sistema non rafforzerai mai a livello del polso.
                io preferisco evitare movimenti scomposti allo stesso......specialmente quando si carica in certi esercizi.
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • Zeta
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1428
                  • 163
                  • 99
                  • A Iomla!!!!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  io preferisco evitare movimenti scomposti allo stesso......specialmente quando si carica in certi esercizi.
                  Da quello che ho letto fasci i polsi,non mi pare una brutta soluzione,non li blocchi ma ti tuteli da sollecitazioni troppo forti...
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta

                  • Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                    Da quello che ho letto fasci i polsi,non mi pare una brutta soluzione,non li blocchi ma ti tuteli da sollecitazioni troppo forti...
                    Esatto fasciatura che limita le "sbandate" del polso, poi soffrendo di una leggera epicondolite al gomito sx la cosa è necessaria, quando si usano i manubri con carichi importanti per me previene un sacco di rogne
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta

                    • _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Veneto
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Esatto fasciatura che limita le "sbandate" del polso, poi soffrendo di una leggera epicondolite al gomito sx la cosa è necessaria, quando si usano i manubri con carichi importanti per me previene un sacco di rogne
                      scusate sapete consigliarmi dei buoni polsini, che blocchino per bene il movimento del polso?
                      magari da pl.
                      Ci sono negozi online?

                      Commenta

                      Working...
                      X