da qualche tempo ho dei problemi ai polsi nell'esecuzione della panca piana, vorrei provare con dei polsini rigidi, di quelli che bloccano completamente il polso.. sapreste consigliarmi e indicarmi dove comprarli? che non li trovo.. grazie a tutti!
polsini rigidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggioda qualche tempo ho dei problemi ai polsi nell'esecuzione della panca piana, vorrei provare con dei polsini rigidi, di quelli che bloccano completamente il polso.. sapreste consigliarmi e indicarmi dove comprarli? che non li trovo.. grazie a tutti!
-
-
direi che il peso del bilancere dovrebbe essere il piu' in linea con il braccio possibile...probabilmente tu tendi a tenere la mano a 90 gradi con l'avambraccio,in questo modo il peso del bilancere si scarica sui tendini del polso....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Io faccio una fasciatura semirigida.....garza e nastro isolante, mi trovo bene e non faccio movimenti scomposti del polso.
Gli esercizi dove svaccavo + con lo stesso erano, panca piana, rematore con manubri, panca inclinata con manubri,curl bilancere.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo faccio una fasciatura semirigida.....garza e nastro isolante, mi trovo bene e non faccio movimenti scomposti del polso.
Gli esercizi dove svaccavo + con lo stesso erano, panca piana, rematore con manubri, panca inclinata con manubri,curl bilancere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiodirei che il peso del bilancere dovrebbe essere il piu' in linea con il braccio possibile...probabilmente tu tendi a tenere la mano a 90 gradi con l'avambraccio,in questo modo il peso del bilancere si scarica sui tendini del polso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioSecondo me è meglio non utilizzare nulla, col tuo sistema non rafforzerai mai a livello del polso.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioio preferisco evitare movimenti scomposti allo stesso......specialmente quando si carica in certi esercizi.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioDa quello che ho letto fasci i polsi,non mi pare una brutta soluzione,non li blocchi ma ti tuteli da sollecitazioni troppo forti...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioEsatto fasciatura che limita le "sbandate" del polso, poi soffrendo di una leggera epicondolite al gomito sx la cosa è necessaria, quando si usano i manubri con carichi importanti per me previene un sacco di rogne
magari da pl.
Ci sono negozi online?
Commenta
-
Commenta