Originariamente Scritto da MIIIIKK
Visualizza Messaggio
L'importanza dello stretching nella crescita muscolare
Collapse
X
-
sigpic
-
-
le foto le capisci?
No vabbè queste sono le pos. del famoso miofasciale, vedi i posts di Dr.J.
Per i dorsali io farei anche e di più la pos. corpo a 90°, ginocchia legg. piegate, aggancio con una mano ad un supporto verticale, peso tutto all'indietro e sculettata a dx e sx, micidiale (Arnold docet).Last edited by Totaldemawesome; 20-03-2009, 23:21:11.
Commenta
-
-
il problema è che qui si sono confusi i discorsi... si è passati dall'"allungamento" con scopi ipertrofici del primo post e delle prime pagine allo stretching classico... ecco perchè non ci state capendo piü niente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioesattamente!!! grazie manx... l problema è proprio questo io volevo sapere quali fossero gli esercizi di stretching migliori ai fini della crescita muscolare per il dorso va bene appendersi alla sbarra? e per petto bicipiti e gambe?
Leggiti gli interventi alla prima pagina e hai la risposta, master ha elencato anche come fare "allungamento" per i bicipiti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotutto vero. .solo che hanno dimenticato di dire la cosa piu' importante. .che l'allungamento muscolare. .specie se fatto in acidosi. .e magari con il peso medesimo. .( occhio e' pericoloso. .) stimola l'IGF-1 locale e le stem-cell. .ecco perche' i ginnasti hanno ottime spalle. .tricipiti. .bicipiti. .e i BB muscoli stondati. ..
ricordalo sempre. .
Commenta
-
-
ok quindi in conclusione pensate possa andar bene così:
petto: croci distese per 20''-30''
dorso:appeso alla sbarra per 20''-30''
spalle:tirare al menyo (nn mi è chiara però la tecnica con cui eseguirle)
gambe: tensione alla leg ext per 20''-30''
bicipiti: distensione del braccio con oscillazioni per 20''-30''
tricipiti: ?
Commenta
-
-
tirate al mento: all'ultima rip dell'ultima serie rimani con il bilanciere in alto, per i secondi che ritieni piü' opprtuno.
tricipiti: potresti fare l'isometria nel french press (come spiegato per le tirate al mento).
Ma non è necessario farlo ogni volta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta