pulley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sajan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1327
    • 5
    • 0
    • Sardegna
    • Send PM

pulley

secondo voi il pulley puo sostituire il rematore??
    e farlo nella stessa sessione delle trazioni è un doppione oppeure puo andare??
    che presa consigliate??

ciao grazie

Sajan
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

certo che il Pulley può sostituire il Rematore con bilancere.

secondo me e moltissima altra gente assai più importante (cfr McRobert) non sono il massimo per la sicurezza della bassa schiena che si trova a sorregere gran parte del peso sollevato a dispetto dei dorsali!

...poi c'è un sacco di gente che gli esegue, per cui.....

io preferisco non eseguire 2 esercizi di trazione per la parte superiore del corpo ,in una stessa sessione!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Re: pulley

Se prevedi solo 2 esercizi per il dorso allora è un doppione (perchè l'altro esercizio saranno le trazioni).

Cmq personalemente preferisco il rematore: mi da' la sensazione che lavorano di + i dorsali. Ripeto, è una mia impressione e per questo lo prefrisco al pulley, ma nn è detto che per te sia così.

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

Re: Re: pulley

Originally posted by swanz
        Se prevedi solo 2 esercizi per il dorso allora è un doppione (perchè l'altro esercizio saranno le trazioni).

Cmq personalemente preferisco il rematore: mi da' la sensazione che lavorano di + i dorsali. Ripeto, è una mia impressione e per questo lo prefrisco al pulley, ma nn è detto che per te sia così.
        teoricamente sono uguali ma a sensazione io sento di più il rematore...concordo con swanz!!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
        X