Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento dudi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento dudi

    Scheda che sto seguendo... Sono all' inizio della preparazione agonistica.. La terrò ancora per 3 week al max.. In pratica ora calo leggermente di bf e aumento muscolarmente.. Poi ovviamente ciò nn sara' più possibile.. Solo calo bf!! Amo le tecniche ad alta intensita'..in tal caso serie discendenti o stripping che sia.. Faccio l' esempio dei quadricipiti.. I muscoli grandi vengono allenati così, per i piccoli nn svolgo l'ultimo esercizio.. Che ne pensate???? Chiamo in causa anche manx che sempre ben dice in tema di allenamento...

    -affondi alternati bilancere 666 stripping 2 min per 3 volte
    -pressa 888 1min e mezzo per tre volte
    -leg ext. 1010101010

    #2
    Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
    Scheda che sto seguendo... Sono all' inizio della preparazione agonistica.. La terrò ancora per 3 week al max.. In pratica ora calo leggermente di bf e aumento muscolarmente.. Poi ovviamente ciò nn sara' più possibile.. Solo calo bf!! Amo le tecniche ad alta intensita'..in tal caso serie discendenti o stripping che sia.. Faccio l' esempio dei quadricipiti.. I muscoli grandi vengono allenati così, per i piccoli nn svolgo l'ultimo esercizio.. Che ne pensate???? Chiamo in causa anche manx che sempre ben dice in tema di allenamento...

    -affondi alternati bilancere 666 stripping 2 min per 3 volte
    -pressa 888 1min e mezzo per tre volte
    -leg ext. 1010101010
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      CIAO MATT.. ALMENO TU PER0' SOSTIENIMI!!! SCHERZI A PARTE,NN TI PIACE? è MICIDIALE PERò!!! PROBABILMENTE I MIEI WO ABITUALI SON POCO CONVENZIONALI.. STRIPPING, REST PAUSE ,PAUSE BREVI, SERIE GIGANTI, ISOMETRICHE....... A VOLTE USO ANCHE TECNICHE DIVERSE NELLO STESSO WO.. BEH DAI SENTIAMO ANCHE GLI ALTRI...

      Commenta


        #4
        secondo me troppe tecniche d'intensita'!fai lo squat e usane al max una in un solo esercizio!
        sigpic

        Commenta


          #5
          DATA LA STATURA (182 CM) E LA FORZA DEGLI ARTI INFERIORI.. NN PER VANTO MA SONO ABBASTANZA FORTE LAGGIù.. LO SQUAT NON MI è COMODO.. LAVORO MEGLIO CON GLI AFFONDI PESANTI.. SCENDO MOLTO E AFFATICO COMPLETAMENTE IL MUSCOLO SENZA AVER PROBLEMI CON LA SCHIENA.. DETTO CMQ QUESTO ALLE VOLTE FACCIO LO SQUAT AL POSTO DEGLI AFFONDI O DELLA PRESSA.. POI USO ANCHE PROGRAMMI PIù CONVENZIONALI MA QUESTI SONO I WO CHE PREFERISCO E CHE MI DANNO DISCRETI RISULTATI!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎