salve a tutti. come vedete sono un neofita. ho cominciato ad allenarmi da circa due mesi dopo completa inattività. dopo un mesetto di presa di contatto con i pesi, attrezzi e tecniche (ancora da affinare), con una cheda facile e non pesante ho iniziato una sche full da un mese. Poichè sono sovrappeso (1.89 x 94 ) alla fine della sessione con i pesi faccio anche attività aerobica (adesso cyclette prima x 25 poi x 30 ora x 35 min. ).
mi aspettavo e speravo di calare di peso almeno un po'. invece niente anzi. ho preso due kg.
la domanda è questa dove sbaglio ?? a tavola direte Voi. giusto
ma cosa devo fare ?? è meglio non guardare adesso la bilancia, mangiare e poi a primavera cercare di calare oppure cercare di calare subito ?? e poi i due kg. presi possono dopo solo un mese essere anche di massa magra ?? grazie in anticipo.
mi aspettavo e speravo di calare di peso almeno un po'. invece niente anzi. ho preso due kg.
la domanda è questa dove sbaglio ?? a tavola direte Voi. giusto
ma cosa devo fare ?? è meglio non guardare adesso la bilancia, mangiare e poi a primavera cercare di calare oppure cercare di calare subito ?? e poi i due kg. presi possono dopo solo un mese essere anche di massa magra ?? grazie in anticipo.
Commenta