non pe vantarmi ma ho un 130*5 di stacchi g.t. scendendo a meta' tibia usando le cinghie.non mi sembra impossibile 150kg per 6-7-8 reps.
Allenamento Gambe e problemi negli affondi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono manx, io non parlavo di impossibilità a farli (fattibili, certo da chi ha un grosso stacco), ma di poca ragione di farli.
IMO non vedo il motivo di caricare così tanto su un movimento piuttosto delicato, che va a colpire distretti che hai già martellato bene con uno stacco classico, se ce l'hai pesante.
sempre parlando di GT (veri), sui rumeni il discorso può anche modificarsi...ma non di molto.
impressioni personali.
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggionon pe vantarmi ma ho un 130*5 di stacchi g.t. scendendo a meta' tibia usando le cinghie.non mi sembra impossibile 150kg per 6-7-8 reps.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche io credo sia meglio lo stacco a gambe flesse del gt.. personalmente lo sento bene nei post della coscia e la schiena ringazia!! quanto agli affondi credo siano un'esercizio ottimo.. spesso li sostituisco allo squat o solo li aggingo.. li faccio col bilancere scendendo rigorosamente in verticale.. lavoran bene quads, post e gluteo.. consentono un movimento più ampio e nn caricano molto la schiena.. fatti pesanti ovviamente!!certo il dispendio è doppio perchè essendo unilaterale doppie repse + lavoro per stabilizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma guarda, il MP va malissimo per una lunga serie di esercizi, però gli affondi sono forse l'esercizio più "tipico" da MP...perdi un po' gli stabilizzatori, ma focalizzi molto di più sui muscoli target.
ottimi anche i reverse lunges al MP, per fem e glutei.
provali, se ti va.
gli stacchi GT con 150kg e passa sono IMO una emerita cazzata...magari arriverà qualcuno a smentirmi, ma per me restano una gran cazzata.
il movimento non è comunque "costretto" alla ginocchia? e inoltre, mi da l'idea anke ke con gli affondi si carichi di piu su un ginocchio alla volta..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa scusa, secondo te con gli affondi al multy non cè il problema alle ginocchia?
il movimento non è comunque "costretto" alla ginocchia? e inoltre, mi da l'idea anke ke con gli affondi si carichi di piu su un ginocchio alla volta..
il movimento è più adattabile, la traiettoria più verticale, le forze di taglio ridotte, i carichi non estrememente impegnativi.
poi non è che ho detto "fate tutti gli affondi al MP!"...solo che - in questo esercizio in particolare - il multi può rivestire una valida alternativa.
Commenta
-
-
sono d'accordo su tutto.. tranne che che i carichi nn siano estremamente impegnativi.. credo che spesso il problema sia l'equilibrio che però si trova facilmente eseguendo l'esercizio con una certa continuità.. ci si abitua insomma.. quindi si riescono ad usare carichi cmq pesanti.. esperienza personale..
Commenta
-
Commenta