Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manx....fammi diventare un campione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manx....fammi diventare un campione.....

    ciao a tutti.....speravo con oggi di trovare risposta ai miei problemi.....premetto che di search ne ho fatti a bizzeffe......e che ho letto e riletto articoli su bodyweb......ma ora mi sono deciso......ho fatto foto nuove......cosi' tutti potete vedere livelli di grasso e muscoli attuali.......partendo da queste basi(foto attuali di tutti i muscoli anke sul mio profilo e non solo nell avatar e nella firma)......premettendo che mi alleno piu' o meno da 6 anni .......ma non ininterrotti......e diciamo solo gli ultimi due fatti bene......premettendo che ho una weider 330.......posso fare trazioni......e male che vada anke le parallele..........volevo pregare manx..........e altri che ci capiscono...............una scheda di massa che possa andare bene x me..........premetto inoltre che di solito mi allenavo con piu' intensita' e meno volume.....mentre nel ultimo mese mi sono allenato con piu' volume........facendo quasi per tutti gli esercizi 3 serie......all inizio con un numero intorno ad 8....metre negli esercizi specifici di isolamento sto sui 10-12.........5 esercizi per gambe....4 schiena....4 petto.....4spalle......3 per triceps e biceps.............(per gambe posso fare leg ext,tutti i tipi di squat affondi,leg curl,stacchi tesi)
    sigpic

    #2
    oltre che fare i search, ti sei letto i post in rilievo?
    se vai nella sezione "massa", trovi una svalangata di schede di Manx raccolte nello stesso post magari lì ne trovi qualcuna che ti piace

    Commenta


      #3
      e io proprio da li ho preso spunto x una scheda di massa,ho cambiato solo cio' che non potevo fare(es mi alleno a casa e di presse non ne ho......quindi magari squat e al posto della pressa front squat)............non mi prendete x scemo...............la scheda e' molto simile......ma e' gia' da un mese che la faccio.........dovrei anke cambiare...........che faccio ne prendo un altra nel mucchio senza capire la logica??????hai visto le foto......proprio alle prime armi non sono......volevo solo commettere meno errori possibili...................non posso venire accusato di volere e solo la pappa pronta.........in questione di alimentazione e integrazione credo di intendermene qualcosa..............x l allenamento un po' di meno..............non vago nel buio...............solo una buona dritta da uno che veramente se ne capisce...............io se gli altri mi fanno una domanda e so risp gliela dico volentieri...........molti qua hanno molto da fare.....sono oberati dal rispondere agli altri.......e li capisco......magari anke a risp a domande irritanti..........o ripetitive...............
      sigpic

      Commenta


        #4
        bel v-shape.
        cmq nn hai detto quante volte intendi allenarti a settimana.
        senza nn si può iniziare a progettare nulla.

        ps. OT che figata pensavo di essere l'unico a mettere i puntini tra le varie frasi nei discorsi lunghi.

        Commenta


          #5
          no....non sei l unico...........mi dimenticavo di dire che di solito mi alleno....LUN,MERC,GIOV,VEN.........ma posso allenarmi quando voglio.......potrei fare anke la domenica...........tanto per farti capire
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
            e io proprio da li ho preso spunto x una scheda di massa,ho cambiato solo cio' che non potevo fare(es mi alleno a casa e di presse non ne ho......quindi magari squat e al posto della pressa front squat)............non mi prendete x scemo...............la scheda e' molto simile......ma e' gia' da un mese che la faccio.........dovrei anke cambiare...........che faccio ne prendo un altra nel mucchio senza capire la logica??????hai visto le foto......proprio alle prime armi non sono......volevo solo commettere meno errori possibili...................non posso venire accusato di volere e solo la pappa pronta.........in questione di alimentazione e integrazione credo di intendermene qualcosa..............x l allenamento un po' di meno..............non vago nel buio...............solo una buona dritta da uno che veramente se ne capisce...............io se gli altri mi fanno una domanda e so risp gliela dico volentieri...........molti qua hanno molto da fare.....sono oberati dal rispondere agli altri.......e li capisco......magari anke a risp a domande irritanti..........o ripetitive...............
            scusa, mica volevo offenderti
            ti ho solo consigliato di guardare in quel thread, che è il consiglio che si da di solito a chi vuole una nuova scheda.
            non volevo mettere in dubbio la tua competenza...che sicuramente sarà maggiore della mia che mi alleno da 7 mesi

            vabbè
            p.s. troppi .......

            Commenta


              #7
              perdonato
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
                perdonato

                Commenta


                  #9
                  ripeto.................le schede fatte da me fino ad ora erano tutte con alta intensita'.......e medio volume................da un mese adotto una scheda di manx con alto volume..................

                  6. Split classica 4 week
                  Lunedi: petto tricipiti
                  panca piana 10-8-6-4
                  manubri su inclinata 3x12
                  croci inclinate 3x12
                  bench press a presa stretta 3x8-10

                  tra panche 4x6
                  french press 3x12

                  Martedi: zampe-polpacci-

                  Leg ext 3x12
                  Squat 10-8-6-6-6
                  Affondi 3x10
                  Leg curl sdraiato 4x6
                  stacchi tesi 3x10
                  calf 6x25


                  Giovedi: spalle-addome
                  Shoulder press 4x6 (negativa lentissima)
                  tirate al mento 3x8
                  alz. frontale 3x10
                  alz. laterali 3x12
                  alz. a 90 3x12
                  Addome vario 6-8x12-15 + sovracc.


                  Venerdi: dorso bicipiti
                  stacco da terra 4x3
                  trazioni prone 4xmax + sovraccarico
                  rem manubrio 4x6
                  t bar 3x12
                  scrollate manubri/bilanciere 2-3x15
                  curl bilanciere 3x8
                  curl manubri alzato/seduto 3x12
                  curl manubri non alternati su panca 45° 2x12


                  questa e' stata un po' riadattata perche' allenandomi a casa di presse non ne ho e le parallele rischio di farmi dei mali(potrei farla con due sedie solidi................ma non vorrei che una si ribaltasse).....................inoltre mi sono scordato di dire che mi alleno con un mio amico.............e che leggendo articoli di manx ora potrei inserire sempre una scheda di forza/ipertrofia................per poi passare ad aprile ad una fase di forza/definizione.................e so che la definizione piu' che nell allenamento si fa a tavola e col cardio.............ma manx consiglia anke che questa forza/ipertrofia di marzo sia meglio farla con alta intensita'...........volevo che mi consigliasse una scheda del genere..........o che mi dicesse se l attuale va bene o deve essere modificata.............o stravolta...............(volevo essere in forma ottima x luglio e seguire cosi' i periodi di massa,forza e definizione da lui pensati......)
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    menzer ti ho risposto di là, non postare piü volte le stesse domande. Disperdi gli interventi.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ti invito a scrivere impiegando correttamente la punteggiatura

                      Commenta


                        #12
                        si' esatto è fastidioso.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          si' esatto è fastidioso.
                          ahushuashuuhashuahu
                          sigpic
                          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎