If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manx ho letto l'articolo di menez...anche se vado per un secondo ot cm è possibile che per dimagrirti e quindi bruciare grassi...cm dieta ci sia l'introduzione di piu grassi??
Nel forum basterebbero solo i topic in rilievo x sopperire ad almeno l'80% delle domande...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dalla domanda che ha posto e dall'avatar sembrerebbe agli inizi,personalmente la lascerei a chi ha piu' massa addosso se non ci si vuol ritrovare svuotati,non a neofiti insomma.
non sono neofita...faccio palestra da 4-5 anni e quella foto è di 2 anni fa...diciamo che nn ho mai fatto attenzione alla dieta ahimè seno sarei cresciuto di piu...solo quest'anno sto mangiandobene ed infatti fin ora ho preso 4 kili da settembre ..
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Ho provato a buttare giu una scheda, mi date un vostro parere?
Ripeto, il mio obbiettivo è quello di eliminare adipe in eccesso (sopratutto sull'addome)
Se va bene, mi consigliate quante ripetizioni devo fare?
1°
lat machine
vertical row
pulley
shoulder press
tirate al mento
hipextension
2°
panca piana
leg extension
leg press
calf
squat
curl bilancere (panca scoot)
concluderei alternando:
15min di corsa
abdominal crunch
side band con manubri
crunch panca piana rovesciata
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Manx oramai è piu di un mese che sto seguendo la scheda che mi hai consigliato...
I risultati sono stati abbastanza buoni, mi sono "asciutto" ed ho perso qualche kg.
Purtroppo di massa muscolare ne ho messa su poca, quindi ci sono zone un po flaccide.
Cosa mi consigli, cambio scheda?
Di questa che pensate? 1°Giorno Panca piana 3x 6/8/10 Distenzioni manubri panca 45° 3x8Flessioni a terra 3x Max.Curl con bilanciere panca scott 3x10/8/6 Curl manubri s.s parallele 3x10+ Max. Addominali 4xMax .2° Giorno
Squat 1x10 Stacchi 1x10 Affondi 1x10 **Ripetere 2 volte no stop Cardio 10' Lento manubri 3x4/6/8 Tirate al petto 3x10 Addominali 4xMax. Cardio 15' 3°Giorno Lat.machine inversa 3x6/8/10+ trattieni 10” alla fine di ogni serie Pullover 3x8 Hardwork (presa altezza spalle) 3xMax. Panca stretta 4x6 Parallele 3xMax.
A fine seduta farei quasi sempre 30-40 min di cardio in fascia aerobica.
Beh,penso che le due cose siano un po in relazione...
Sicuramente continuare a smaltire l'adipe in eccesso sopratutto sull'addome ( qui c'è la mia situazione attuale http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ml#post4779560 ), rimpiazzandolo con massa muscolare...per evitare l'eccessivo flaccidume.
guarda che per eliminare il flaccidume dovresti provare qlk esercizio per la tonificazione...il cardio ti può essere d'aiuto....un altro consiglio che mi sento di darti è provare gli esercizi a corpo libero, lavorando su superset (io l'ho provato col judo emi ci trovo bene)....sicuramente però qlcn più esperto di me ti saprà consigliare se qst tipo di allenamento è valido....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta