Per chi utilizza la panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Deep

Thanks!!,
    Deep

p.s. Stai ancora rincorrendo Giardo....
    ma prima o poi lo piglio...e alloraaaa!!!!!

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Panca 2x8 dopo le parallele, sempre 2x8.

Tra un po' pero' inverto e parto con la panca. Vorrei inclinarla anch'io di qualche grado, dicono sia meglio, ma non posso farlo.

Dopo la panca mi sparo 2-3 serie di croci, poi passo alle spalle, lento avanti.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by donpablo
        Panca 2x8 dopo le parallele, sempre 2x8.

Tra un po' pero' inverto e parto con la panca. Vorrei inclinarla anch'io di qualche grado, dicono sia meglio, ma non posso farlo.

Dopo la panca mi sparo 2-3 serie di croci, poi passo alle spalle, lento avanti.

Thanks! Una curiosità, dopo la sessione di allenamento, dove ho visto usi parallele, panca e lento avanti senti un certo dolore (positivo!) ai deltoidi, dal momento che vengono sempre sollecitati?
        Ciao,
        Deep
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Deep

Thanks! Una curiosità, dopo la sessione di allenamento, dove ho visto usi parallele, panca e lento avanti senti un certo dolore (positivo!) ai deltoidi, dal momento che vengono sempre sollecitati?
          Ciao,
          Deep
          SI' che lo sento il dolore! Il giorno dopo invece senot una stanchezza alla spalla in generale, ma dolore vero e proprio lo sento solo al petto.

I miei deltoidi sono strani... mi fanno male i posteriori quando faccio dorso, come e' logico, ma il fascio laterale e quello anteriore non mi fanno male.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
          X