ipotesi scheda di definizione alto volume no cardio, chiedo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seyedas
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 658
    • 74
    • 50
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    penso tu mi stia parlando della ciclizzazione calorica stile bodyopus o cThibadeau, si ho anche provato in passato le variazioni dei macronutrienti però attualmente vorrei provare qualcosa di più semplice con una dieta "fissa" , per altro son in cerca di bodyopus in italiano ma è come cercare l'ago in un pagliaiao beh non aggiungo altro valuto sulle 4 settimane e vedo come va gentilissimo
    Non mi riferivo a nessun approccio particolare, come detto ho improvvisato, poi è ovvio che qualunque approccio alimentare si tenti si va inevitabilmente a ricadere in un qualche metodo già codificato. In ogni caso, l'unica è sperimentare vari metodi e valutare la propria risposta soggettiva, cercando sempre di non fare caxxate (fermo restando che alla fine anche quelle possono aiutare a conoscersi meglio)

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
      Non mi riferivo a nessun approccio particolare, come detto ho improvvisato, poi è ovvio che qualunque approccio alimentare si tenti si va inevitabilmente a ricadere in un qualche metodo già codificato. In ogni caso, l'unica è sperimentare vari metodi e valutare la propria risposta soggettiva, cercando sempre di non fare caxxate (fermo restando che alla fine anche quelle possono aiutare a conoscersi meglio)
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
      X