Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa 2 split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa 2 split

    Ok ragazzi,ormai ho fatto 3 settimane di full body (ripetevo la stessa scheda 3 volte a settimana) per riprendere un po' il ritmo dopo essere stato fermo praticamente 2 mesi ed è ora di tornare ad allenarmi in modo un po' più serio.

    Pensavo di iniziare ad allenarmi adesso con una 2 split da fare sempre 3 volte a settimana in modalità ABA BAB

    Vorrei fare questi abbinamenti:

    A
    Petto+Gambe+Bicipiti

    B
    Dorsali+Deltoidi+Tricipiti+Addominali

    Mi sembra ben bilanciata...preferisco evitare di fare dorso+bicipiti nello stesso giorno perchè poi dopo il dorso non ho assolutamente più forza per allenare bene i bicipiti
    Ditemi voi che esercizi fare...preferirei solo evitare di fare gli stacchi,mi è stato sconsigliato di farli ora come ora alla mia età (vado per i 19) essendo ancora in "crescita",oppure di farli abbastanza leggeri.

    Ah,ultima cosa credo abbastanza importante...mi alleno da relativamente poco,luglio 2008,ma dicembre e gennaio causa salute son rimasto fermo.

    Grazie a tutti per la disponibilità

    #2
    mmm non ti piace proprio la suddivisione petto-spalle-tricipiti, dorso-bicipiti-gambe? mmm se no prova una di queste che forse sono meglio.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
      mmm non ti piace proprio la suddivisione petto-spalle-tricipiti, dorso-bicipiti-gambe? mmm se no prova una di queste che forse sono meglio.



      dorso-bicipiti-gambe?

      due gruppi muscolari così grossi lo stesso giorno credo mi ammazzerebbero

      in ogni caso,voglio mettere un giorno diverso dorso e bicipiti perchè dopo aver fatto la schiena ho i bicipiti totalmente cotti e non riesco ad allenarli bene per ora

      Commenta


        #4
        ragazzi nessuno mi aiuta? Perchè lunedì vorrei iniziare con la scheda nuova!

        Commenta


          #5
          se vuoi splittare il corpo in 2 parti, e non fare 2 full body, la suddivisione ke hai fatto va bene...

          fai tutta la spinta nel 1 giorno, e tutta la trazione +gambe il 2. Unica cosa, le gambe allenale per prime il 2 giorno.

          Inutile fare ragionamenti sul fatto ke dopo le gambe sei già cotto, ti alleni 2 volte, devi uscire dalla palestra dilaniato. altrimenti tanto vale...
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎