Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo

    Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se esiste.
    Dando un occhiata appunto nel forum ho visto che molti principianti chiedono dei consigli su come allenarsi, volevo consigliare appunto agli esperti del forum di inserire delle schede di allenamento, divise magari per fascie di età per obbiettivi da raggiungere graie mille
    Voglio impegnarmi seriamente

    #2
    il forum esiste te lo assicuro
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se esiste.
      Dando un occhiata appunto nel forum ho visto che molti principianti chiedono dei consigli su come allenarsi, volevo consigliare appunto agli esperti del forum di inserire delle schede di allenamento, divise magari per fascie di età per obbiettivi da raggiungere graie mille
      Intanto benvenuto...un po aggressivo come approccio però
      Ti garantisco che oltre ad esserci una raccolta quasi sconfinata di schede validissime c'è una sezione NEOFITI...sche divise per età...che senso ha...se uno incomincia ad allenarsi a 28anni gli diamo la scheda di Phil HEat?
      BO
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
        Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se esiste.
        Dando un occhiata appunto nel forum ho visto che molti principianti chiedono dei consigli su come allenarsi, volevo consigliare appunto agli esperti del forum di inserire delle schede di allenamento, divise magari per fascie di età per obbiettivi da raggiungere graie mille
        Se fai un giro nelle varie sezioni e guardi i tread in rilievo ti accorgerai che c'è un tread dove sono raccolti varie tipologie di schede.
        Dividere le schede per fasce di età mi pare improponibile. A meno che non parliamo di età 10 anni o 80
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          ok grazie mille scusatemi ma la mia nn era una aggressione pensavo solo di dare hai nuovi come me la possibilità di trovare una scheda per allenarsi scusatemi nuovamente se sono sembrato scortese.
          Visto che nn sono molto pratico del forum mi potresti consigliare un tread adatto a me? ho 33 anni mi alleno da circa 1 mese peso 84 kg sono alto 1,83 e vorrei aumentare un po la mia massa muscolare grazie mille
          Voglio impegnarmi seriamente

          Commenta


            #6
            Totò...
            Questo forum, sempre partendo dal presupposto di aver voglia di leggere, e' quasi un' ENCICLOPEDIA.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
              ok grazie mille scusatemi ma la mia nn era una aggressione pensavo solo di dare hai nuovi come me la possibilità di trovare una scheda per allenarsi scusatemi nuovamente se sono sembrato scortese.
              Visto che nn sono molto pratico del forum mi potresti consigliare un tread adatto a me? ho 33 anni mi alleno da circa 1 mese peso 84 kg sono alto 1,83 e vorrei aumentare un po la mia massa muscolare grazie mille
              Allora direi che il modo più funzionale è leggere questi 2 3D scrivere una scheda che ti sembra decente e postarla in allenamento poi "quelli bravi" te la correggono








              Insomma...già se ti impari questi a memoria puoi andare in giro è fare "QUELLO CHE NE SA" hahaha ovviamente no farlo mai...senò entri nella categoria più odiata
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

              Commenta


                #8
                si hai perfettamente ragione ma più guardo i vari tread e più ho le idee confuse.Avevo postato l altro giorno la mia attuale scheda di allenamento tread consiglio per pricipiante potete dirmi cosa devo modificare?
                Voglio impegnarmi seriamente

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎