vorrei solamente ricordare che fare cardio a digiuno non fa andare affatto incontro al catabolismo eh
Cardio pre colazione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovorrei solamente ricordare che fare cardio a digiuno non fa andare affatto incontro al catabolismo eh
però in una situazione di "privazione" come quella un po' di bcaa ce li vedo bene comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, sarebbe come credere alla favoletta che la mattina a digiuno si è a glico esaurito.
però in una situazione di "privazione" come quella un po' di bcaa ce li vedo bene comunque.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovorrei solamente ricordare che fare cardio a digiuno non fa andare affatto incontro al catabolismo eh
IMHO post-cardio carbo lenti e pro veloci come dice drift a 30min dalla fine---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
scusate io nn sapevo che il cardio la mattina a digiuno nn provoca catabolismo... buono a sapersi allora cmq per kiudere prima di andare a correre caffeina bcaa (peso 71kg cosa quanti ne prendo?) dopo bcaa e poi colazione con carbo e proteine tipo whey?
grazie a tutti
Commenta
-
-
bè ma fare cardio a stomaco vuoto la mattina presto,per 4/5 gg quanta massa muscolare farà perdere???
non credo vi sarà un catabolismo tale da far perdere così tanta massa dai!
e poi comunque prevenendo con BCAA,whey ed eventuali altri anticatabolici,il "danno" sempre se c'è è estremamente ridotto IMHO
e poi post cardio,via di sana e anabolica colazione per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggioscusate io nn sapevo che il cardio la mattina a digiuno nn provoca catabolismo... buono a sapersi allora cmq per kiudere prima di andare a correre caffeina bcaa (peso 71kg cosa quanti ne prendo?) dopo bcaa e poi colazione con carbo e proteine tipo whey?
grazie a tutti
o divisi tra pre e post o tutti pre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogià prende caffeina (200mg), che è molto meglio che buttarsi sullo stomaco una brodaglia calda e amara.
si si assolutamente anke perke prima bevevo un caffe prima e anke 30 minuti dopo mi veniva da vomitare mentre correvo... ma una cosa che differenza ce tra caffeina anidra e quella normale? anidra è piu rapida ad entrare in circolo?
Commenta
-
Commenta