If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti so che questo argomento è stato discusso mille volte ma vorrei fare proprio una domanda specifica... facendo cardio a stomaco vuoto cosa sarebbe bene integrare prima e dopo per evitare il catabolismo (apparte la caffeina vabbe per dare carica)?
io in genere prendo 10 gr di whey prima e 20 dopo in sostituzione dei soliti 30 appena sveglio....
acqua e semmai bcaa...............poi cardio......e poi colazione con pro,carbo e grassi
Non sono d'accordissimo: i grassi a colazione se puoi evitali quasi totalmente perché rallentano l'assorbimento delle proteine e l'intera digestione. Inoltre a colazione puoi fare un pasto completo composto da CARBO ALTO I.G. + WHEY
Se prendo le whey prima di correre devono mettermi un sughero
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
come ***** fai ad andare a correre con delle whey sullo stomaco??
vai di bcaa pre e post, dopo 30\60' pasto completo.
oh calmino eh chiedevo e basta nn ti incazzare.. cmq nn mi hanno mai dato fastidio le proteine prima anke perke aspetto mezzora prima uscire quando le prendo...
cmq quindi dite che sono meglio i bcaa prima e dopo? quanti gr prendo?
ma le whey della mattina quelle che si prendono sempre prima di colazione allora quando le prendo? quando torno dalla corsa?
bcaa apeena sveglio blocchi il catabolismo.......poi cardio......poi basta albumi,pane integrale e arachidi e sei coperto x almeno tre ore...............senza starsi a fare troppe pippe mentali..............anzi come discussione sarebbe da chiudere
Per il cardio pre colazione le poche volte che lo ho fatto fo integrato così:
4gBCAA +200mg caffeina...tutto una 20ind di minuti prima...andavo che era un piacere
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
bcaa apeena sveglio blocchi il catabolismo.......poi cardio......poi basta albumi,pane integrale e arachidi e sei coperto x almeno tre ore...............senza starsi a fare troppe pippe mentali..............anzi come discussione sarebbe da chiudere
ma quindi appena svegli per bloccare il catabolismo sono meglio i bcaa delle whey? quelle poi si possono assumere anche a colazione dopo? (in sostituzione delle uova dico odio mangiarle a colazione :P)
meglio ancora dei soli bcaa pre-cardio sarebbe ottimale assumere amminoacidi glucogenici(tra cui anche bcaa).cmq personalmente assumendo 20 g di siero mezz'ora prima non avverto alcun problema digestivo durante il cardio........postworkout sicuramente siero e cho ad alto i.g. come succo di frutta,marmellata,gallette,ecc.ovviamente niente grassi.al posto delle whey anche 8-10albumi sono ottimi anche se non veloci come le whey.
boh, io una volta feci la cazzata di prendere 20gr di whey in acqua prima di un match a calcetto.....se non mi fossi sbrigato a schizzare fuori dal campo, avrei cambiato colore all'erba sintetica...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
meglio ancora dei soli bcaa pre-cardio sarebbe ottimale assumere amminoacidi glucogenici(tra cui anche bcaa).cmq personalmente assumendo 20 g di siero mezz'ora prima non avverto alcun problema digestivo durante il cardio........postworkout sicuramente siero e cho ad alto i.g. come succo di frutta,marmellata,gallette,ecc.ovviamente niente grassi.al posto delle whey anche 8-10albumi sono ottimi anche se non veloci come le whey.
no no nemmeno io infatti pero volevo sapere se da un punto di vista funzionale dell'organismo erano meglio solo bcaa.. quindi va bene bcaa e pro prima e poi dopo colazione con proteine e cho ad alto IG?
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta