Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali Asimmetrici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali Asimmetrici

    Salve a tutti,
    volevo sapere se è normale e se c'è qualche rimedio in quanto presento una asimmetria sui pettorali(quello sinistro un po più gonfioi del destro) il bello è che non sono mancino.
    Forse fare qualche ripetizione in più potrbbe essere una soluzione?
    Oppure col tempo non si nota più?

    In attesa di una risposta grazie anticipatamente.

    #2
    Guarda qst difetto ce l'hanno in molti...(anche perche sotto al pettorale sinistro c'e' il cuore)...cmq man mano che riempi il petto il difetto scomparira...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
      Guarda qst difetto ce l'hanno in molti...(anche perche sotto al pettorale sinistro c'e' il cuore)...cmq man mano che riempi il petto il difetto scomparira...
      che il cuore centri qualcosa è da escludere, le asimmetrie sono normalissime,
      allenati normalmente, io avevo un'asimmetria dei gran dorsali e si è attenuata notevolmente
      sigpic

      Commenta


        #4
        io sapevo che il cuore influiva un po all'inizio (qnd il pettorale nn è ben sviluppato) ....cmq mi aggiornero ;-)

        Commenta


          #5
          Una delle cause maggiori di asimmetria dei pettorali è un difetto posturale. In parole povere potrebbe dipendere da una retrorsione del bacino con conseguentemente una spalla anteposta rispetto all'altra che da questo effetto "ottico" e non permette un lavoro equilibrato tra parte destra e sinistra del tronco.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Allora mi allenerò costantemente ...anche perchè la differenza non è molta.... e speriamo che fra un po di tempo si metta tutto a posto...
            Cmq il discorso sembra moto interessante..

            Commenta


              #7
              Ragazzi ho 15 anni e ho un problema odioso. Ho lo sterno escavato e quindi un dislivello di circa 2 centimetri sullo sterno. Inoltre all'attaccatura dei pettorali sullo sterno vi è un'asimmetria molto accentuata che non so proprio come descrivere, posso solo allegare delle immagini. L'immagine che ho messo è solo un disegno ma è molto accurato, quindi non fatevi spaventare dall'asimmetria oppure non pensate che sia un immagine falsa, il mio petto è esattamente come nell'immagine. Mi sono fatto visitare da qualche medico, ecco le diagnosi: il petto escavato non è operabile perché è poco accentuato, per quanto riguarda l'asimmetria deriva da una postura scorretta e da uno scorretto allenamento dei muscoli pettorali. Le soluzioni sono: esercizi di fisioterapia, oppure una sorta di chirurgia plastica che posiziona delle protesi al centro del petto per renderlo più naturale. Cosa ne pensate?? Sapete come aiutarmi?? Ho sentito di uno strumento chiamato vacuum bell... su di me può dare qualche risultato?? se serve metterò anche delle foto vere del mio petto. Non so proprio cosa fare, non trovo nessuno con il mio stesso problema!! Aiuto!!!
              Last edited by Littera96; 05-06-2011, 22:31:59.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎