ciao a tutti,
mi chiamo Nico ho 30 anni e vi scrivo dalla svizzera,
mi piace lo sport in generale, ho iniziato con i pesi un 10 anni fa x un motivo in particolare pesavo poco e non mi piaceva essere "magrolino" in piu pratico mtb/bdc ca 7000km annui e kickbox in inverno 2 volte in estate una volta la settimana sono riuscito a prendere un peso e forma decente e il tutto mi faceva stare bene, l'ultima estate pesavo 87kg x 1.75cm ora peso 79kg, questo in generale
non mi va piu di gonfiarmi fino a sopra gli 85 kg mi sento pesante e lento e sento che non è roba mia, voglio un fisico atletico con muscoli definiti ma non esagerati tipo i 100metristi,
che tipo di allenamento mi consigliate
ho in mente un x primavera/estate/autunno
2 volte la settimana palestra pesi(ma cosa 2 split tutto il corpo)
1 volta kickbox
1 0 2 volte bici
1 volta sulla pista dei 100 metri(ma cosa fare)
cosa mi consigliate
grazie in anticipo a tutti x i preziosi consigli
ciao Nico
mi chiamo Nico ho 30 anni e vi scrivo dalla svizzera,
mi piace lo sport in generale, ho iniziato con i pesi un 10 anni fa x un motivo in particolare pesavo poco e non mi piaceva essere "magrolino" in piu pratico mtb/bdc ca 7000km annui e kickbox in inverno 2 volte in estate una volta la settimana sono riuscito a prendere un peso e forma decente e il tutto mi faceva stare bene, l'ultima estate pesavo 87kg x 1.75cm ora peso 79kg, questo in generale
non mi va piu di gonfiarmi fino a sopra gli 85 kg mi sento pesante e lento e sento che non è roba mia, voglio un fisico atletico con muscoli definiti ma non esagerati tipo i 100metristi,
che tipo di allenamento mi consigliate
ho in mente un x primavera/estate/autunno
2 volte la settimana palestra pesi(ma cosa 2 split tutto il corpo)
1 volta kickbox
1 0 2 volte bici
1 volta sulla pista dei 100 metri(ma cosa fare)
cosa mi consigliate
grazie in anticipo a tutti x i preziosi consigli
ciao Nico
Commenta