If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
4° week di def.....mi stò asciugando ma inesorabilmente stò perdendo volume, colpite in maniera impressionate le gambestò integrando con bcaa e whey pesantemente ma l'andazzo è sempre quello.........devo tenere fino a fine marzo per darmi una ripulita tosta una volta per tutte.
Appena finita la def, che allenamento mi consigliate.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
quanti kg hai perso in 4 settimane?da che peso e bf sei partito?
kg sui 2,5 3 ora sono un pò in stallo a livello di bilancia, mentre a livello specchio stà andando bene, la bf non ho idea però ad agosto ero 124kgora sono 98, faccio cardio 4 5 volte a settimana 2 volte hiit (max 15 20 minuti) 2 volte camminata in salita (30 40 min) qualche volta il sabato mi faccio 80 100 vasche in piscina.
la perdita di peso è ok..non è troppo veloce..mi sembra strano che tu veda già netti cali di volume perdendo 2-3kg su 100. Se non hai modo di fare plicometrie dovresti comunque a occhio vedere i miglioramenti in termine di dettagli che spuntano.
Visto che fai tanta aerobica non fare la cavolata di portare a 0 o quasi i carbo...ti troveresti davvero a perdere kg di muscoli e basta.
kg sui 2,5 3 ora sono un pò in stallo a livello di bilancia, mentre a livello specchio stà andando bene, la bf non ho idea però ad agosto ero 124kgora sono 98, faccio cardio 4 5 volte a settimana 2 volte hiit (max 15 20 minuti) 2 volte camminata in salita (30 40 min) qualche volta il sabato mi faccio 80 100 vasche in piscina.
senza girarci troppo intorno... TROPPO! hai troppa fretta e troppa foga di vedere i risultati. cosi butti via solo i muscoli. tutto il lavoro lo butti nel cesso e tiri lo sciacquone!cerca di fare una dieta meno drastica...riduci il cardio a 2xweek e concediti meno sgarri. 8 week e poi testi la situazione.
senza girarci troppo intorno... TROPPO! hai troppa fretta e troppa foga di vedere i risultati. cosi butti via solo i muscoli. tutto il lavoro lo butti nel cesso e tiri lo sciacquone!cerca di fare una dieta meno drastica...riduci il cardio a 2xweek e concediti meno sgarri. 8 week e poi testi la situazione.
la perdita di volume cmq è naturale.
ennio
Tu dici che 2-3kg in un mese son troppi? Considera che parte molto pesante (e immagino abbastanza coperto) e i primi kg li togli facilmente. Come cardio non mi pare eccessivo..a parte la botta da 100vasche in piscina..magari quando va in piscina si potrebbero evitare le 2 sessioni da 30min.
Tu dici che 2-3kg in un mese son troppi? Considera che parte molto pesante (e immagino abbastanza coperto) e i primi kg li togli facilmente. Come cardio non mi pare eccessivo..a parte la botta da 100vasche in piscina..magari quando va in piscina si potrebbero evitare le 2 sessioni da 30min.
esatto Diè!! i kg che ha perso non sono troppi...sono giusti...è che fatta troppa attività...è controproducente! tutto qui
Aspettate di struttura sono stato sempre robusto e quando giocavo a rugby avevo un peso forma di 109kg x 192cm, dopo ho smesso ed ho preso in 2 anni tipo 15kg, i dettagli iniziano a vedersi, obliqui e addo alti, vene sul costato gambe spalle bicipiti polpacci, ma devo ancora pulire certe zone, sotto ascelle e lombari e addome basso.
Anche da grasso ho avuto sempre le gambe asciutte(non ditemi il motivo xchè non ne ho idea).
Superserie antagonisti oppure restpause che ti ridai una bella pompata!
Io inizio a ripulirmi ad aprile per poi dare la botta massiccia a maggio/giugno con una metabolica stretta, ora è troppo presto
in ipocalorica sono tecniche non sempre consigliabili... con pochi cho e in generale con poche calorie... ci si potrebbe spompare ancora di piü. Io ci penserei prima di dare un consiglio del genere.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lucone ha chiesto una scheda dopo la definizione..si da per scontato che si inizi a mangiare di piu'. Quindi non mi pare poi cosi' sbagliato consigliare una cosa del genere quando si ricominciano a ficcare kcal e carbo..anzi...in definizione ci si svuota abbastanza se si vuole un tiraggio decente..pompare quando si ricomicia a mangiare è giusto.
Lucone ha chiesto una scheda dopo la definizione..si da per scontato che si inizi a mangiare di piu'. Quindi non mi pare poi cosi' sbagliato consigliare una cosa del genere quando si ricominciano a ficcare kcal e carbo..anzi...in definizione ci si svuota abbastanza se si vuole un tiraggio decente..pompare quando si ricomicia a mangiare è giusto.
Si' certo, ma non mi era chiaro se fosse ancora in def o no, ho letto male.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in ipocalorica sono tecniche non sempre consigliabili... con pochi cho e in generale con poche calorie... ci si potrebbe spompare ancora di piü. Io ci penserei prima di dare un consiglio del genere.
è esattamente quello che ho fatto io maggio scorso...risultato...a parte una diminuzione sui fianchi(che probabilmente era solo acqua) perdita catastrofica di muscolo e "spompaggio"...poi ogniuno reagisce diversamente ma robe tipo superpump con pochi cho secondo me sono controproducenti.
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta