la prossima settimana sarà per me l'ultima del mio primo ciclo di massa "serio".Il risultato è buono,ma psicologicamente non mi piace allenarmi così poco e mangiare così tanto.L'altra sett.vorrei iniziare un ciclo di definizione,per poi tornare alla spinta anabolica più sicuro di poter dimagrire in caso ingrassassi...
attualmente uso una 3 split propostami da calimero (ps. eccezionale a parte il problema avambracci,cmq risolto) con schema 2x8.Io lo trasformerei in un 3x 10 aggiungendo 30 ' di aerobica alla fine.Quello che volevo sapere è:se facessi nuoto (non tanto,30,40') nei giorni di riposo sarebbe un sacrilegio?Guardate che per mandarmi in overtraining ce ne vuole....
grazie
ciao!!!
attualmente uso una 3 split propostami da calimero (ps. eccezionale a parte il problema avambracci,cmq risolto) con schema 2x8.Io lo trasformerei in un 3x 10 aggiungendo 30 ' di aerobica alla fine.Quello che volevo sapere è:se facessi nuoto (non tanto,30,40') nei giorni di riposo sarebbe un sacrilegio?Guardate che per mandarmi in overtraining ce ne vuole....
grazie
ciao!!!
Commenta