consiglio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erosgas
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio!!

    Ciao a tutti,volevo un consiglio..sono un ragazzo di 21 anni e da circa 11 mesi vado in palestra 4 volte a settimana regolarmente.Prima di iniziare 11 mesi fa feci il fitcomp esitoeso 72 kg grasso 15% muscolo 47% e un fabbisogno di 1768 kcal.Dopo 5 mesi ho perso circa 7 kg facendo un allenamento di massa ma usando la mia vecchia alimentazione.Attualmente peso 67 kg ho l'8% di grasso e una muscolatura del 51%.Attualmente uso proteine,aminoacidi e creatina.Secondo voi e' normale perdere 5 kg di grasso? grazie a tutti ciao ciao eros
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Solitamente, chi si avvicina al mondo dei pesi per la prima volta ottiene risultati eccezionali
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ti consiglio di smettere di spendere is oldi in quella robaccia tipo creatine, proteine e vari. ciao

      Commenta

      • Sevvip
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 925
        • 0
        • 0
        • BZ
        • Send PM

        #4
        Originally posted by goku77
        Ti consiglio di smettere di spendere is oldi in quella robaccia tipo creatine, proteine e vari. ciao
        èhhhhhhhhhhh?!?
        Perché robacce? che cosa dici!!
        Se mi dice che con una buona alimentazione puo ottenere dei buonissimi risultati va bene(sopratutto perché é da abbastanza poco che si allena) peró non puoi mica dire certe fesserie!

        Commenta

        • ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: consiglio!!

          Originally posted by erosgas
          Ciao a tutti,volevo un consiglio..sono un ragazzo di 21 anni e da circa 11 mesi vado in palestra 4 volte a settimana regolarmente.Prima di iniziare 11 mesi fa feci il fitcomp esitoeso 72 kg grasso 15% muscolo 47% e un fabbisogno di 1768 kcal.Dopo 5 mesi ho perso circa 7 kg facendo un allenamento di massa ma usando la mia vecchia alimentazione.Attualmente peso 67 kg ho l'8% di grasso e una muscolatura del 51%.Attualmente uso proteine,aminoacidi e creatina.Secondo voi e' normale perdere 5 kg di grasso? grazie a tutti ciao ciao eros
          Si è normale nei soggetti in sovrappeso ora pero dopo quasi un anno di palestra ti consiglio di dimezzare le tue sedute settimanali in palestra...ti consiglio una fullbody o una split sotto-sopra con esercizi multiarticolari non esagerare con l'integrazione sappi che anche una buona alimentazione ricca di Nutrienti puo' apportarti dei benefici!
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta

          • swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

            #6
            Re: Re: consiglio!!

            Originally posted by ErikZ


            Si è normale nei soggetti in sovrappeso ora pero dopo quasi un anno di palestra ti consiglio di dimezzare le tue sedute settimanali in palestra...ti consiglio una fullbody o una split sotto-sopra con esercizi multiarticolari non esagerare con l'integrazione sappi che anche una buona alimentazione ricca di Nutrienti puo' apportarti dei benefici!
            ciao
            ErikZ è il capo oramai!

            Commenta

            • Bartolo76
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 1559
              • 1
              • 0
              • Rimini
              • Send PM

              #7
              Ragazzi, cerchiamo di rimanere nel mezzo:gli integratori non vanno demonizzati considerandoli robaccia nè dobbiamo ipervalutarli ritenendoli la chiave di volta dell'ipertrofia.

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Bartolo76
                Ragazzi, cerchiamo di rimanere nel mezzo:gli integratori non vanno demonizzati considerandoli robaccia nè dobbiamo ipervalutarli ritenendoli la chiave di volta dell'ipertrofia.
                Infatti ho detto di non esagerare non di non assumerne!
                Enrico e stop!

                Commenta

                • Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Bartolo76
                  Ragazzi, cerchiamo di rimanere nel mezzo:gli integratori non vanno demonizzati considerandoli robaccia nè dobbiamo ipervalutarli ritenendoli la chiave di volta dell'ipertrofia.
                  Perfettamente d'accordo, però nota come chi cerca di crescere o è cresciuto non usando integratori viene messo subito alla berlina; purtroppo il gioco di interessi commerciali che fanno del BB un vero business non permette di esprimere nessun giudizio.

                  Io, come Sauron, Armando, ErikZ e altri non facciamo quasi esclusivamente uso di integratori, eppure abbiamo ottenuto più risultati di molti altri che si abbuffano (non di cose naturali) senza sapere che tra qualche anno andranno incontro a molti problemi!

                  Con simpatia,
                  Deep
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta

                  • goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Per me Natural è Natural nel vero senso della parola.
                    Solo una buona alimentazione a tavola e basta.
                    Vi posso assicurare che proteine e creatina rispetto a chi non le prende fanno dei miracoli.
                    Quindi che gusto c'è??
                    Fissarsi sui cicli di creatina ecc, ecc mi sembra stupido, quando invece ci si deve " fissare " sulle routine di allenamento.
                    Comprare creatine e proteine è costoso e ti fa diventare schiavo di esse e poi se uno si ferma, succede il pandemonio.
                    Sono sempre e lo saranno sostanze non paragonabili ai farmaci ma comunque non proprio naturali.
                    Io non le concepisco, ma rispetto e non condivido quelli che le prendono.
                    Ciao.

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Goku77 non condivido per nulla quello che dici.
                      non si diventa affatto schiavi delle pro in polvere,uno le assume per comodità.
                      io quando sono all'università a volte non ho il tempo di mangiarmi un panino e con le pro in polvere,un pò di fruttosio ho fatto il mio spuntino.
                      non ne sono schiavo,tanto che nei periodi in cui non devo andare all'università non le uso e assumo tutto dal cibo.

                      non demonizzare così gli integratori,e non associarli,anche se in minima parte,ai farmaci.c'è una notevole differenza.

                      la creatina si trova nella carne,allora non dovresti + mangiare carne.

                      e poi le pro e la crea non fanno assolutamente miracoli,le pro o le prendi dal cibo o dagli integratori sempre la stessa cosa sono.
                      la crea poi per alcuni non ha alcun effetto.

                      poi quì non mi sembra che ci si fissi sui cicli,come dici tu,di crea o pro,ma che cicli?

                      poi anche se ti fermi nell'assunzione degli integratori,ti assicuro,che non succede nulla.io l'ho fatto spesso e non cambia molto.
                      ti ripeto io li uso + che altro per un fatto di comodità.

                      e SONO DEL TUTTO NATURALI,altrimenti neanche i cibi che mangi sono naturali.

                      sembra quasi che tu parli senza averli mai naenche provati.

                      prima di criticare ti consiglio di informarti.

                      ciaooooo.....

                      Commenta

                      • heavy duty
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2001
                        • 586
                        • 0
                        • 0
                        • tombstone
                        • Send PM

                        #12
                        come fai a mettere massa senza proteine?quelle che uno solitamente mangia non bastano......
                        wanksta@hotmail.it

                        Commenta

                        • deltoide ramificato
                          Registered User
                          • Jan 2001
                          • 509
                          • 0
                          • 0
                          • Coffee Shop
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          Goku77 non condivido per nulla quello che dici.
                          non si diventa affatto schiavi delle pro in polvere,uno le assume per comodità.
                          io quando sono all'università a volte non ho il tempo di mangiarmi un panino e con le pro in polvere,un pò di fruttosio ho fatto il mio spuntino.
                          non ne sono schiavo,tanto che nei periodi in cui non devo andare all'università non le uso e assumo tutto dal cibo.

                          non demonizzare così gli integratori,e non associarli,anche se in minima parte,ai farmaci.c'è una notevole differenza.

                          la creatina si trova nella carne,allora non dovresti + mangiare carne.

                          e poi le pro e la crea non fanno assolutamente miracoli,le pro o le prendi dal cibo o dagli integratori sempre la stessa cosa sono.
                          la crea poi per alcuni non ha alcun effetto.

                          poi quì non mi sembra che ci si fissi sui cicli,come dici tu,di crea o pro,ma che cicli?

                          poi anche se ti fermi nell'assunzione degli integratori,ti assicuro,che non succede nulla.io l'ho fatto spesso e non cambia molto.
                          ti ripeto io li uso + che altro per un fatto di comodità.

                          e SONO DEL TUTTO NATURALI,altrimenti neanche i cibi che mangi sono naturali.

                          sembra quasi che tu parli senza averli mai naenche provati.

                          prima di criticare ti consiglio di informarti.

                          ciaooooo.....
                          Concordo.
                          Addirittura schiavi delle proteine...ma daaaaai...

                          Commenta

                          • Deep
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2001
                            • 2162
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Faccio i miei complimenti a Goku77 per aver espresso quello che molti pensano ma non hanno il coraggio di dire!

                            Personalmente ritengo che il fabbisogno proteico di un BBer sia inferiore a quello normalmente pubblicizzato o scritto su molte riviste, il fatidico 2 grammi per kg di peso corporeo. Il nostro corpo non è in grado di sintetizzare oltre un determinato quantitativo di proteine, il resto serve solo ad affaticare reni e fegato, oltretutto a scapito di un ottimale recupero dal W.O.

                            Leggete anche l'articolo di Armando intitolato proprio "Fabbisogno Proteico", uno di quei pochi che ha "osato" dire realmente come stanno le cose. Attenzione però, stiamo tutti zitti altrimenti ci oscurano come in pay-tv.....

                            Deep
                            Originale inviato da Cris_RM:
                            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                            Commenta

                            • Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by Deep
                              Faccio i miei complimenti a Goku77 per aver espresso quello che molti pensano ma non hanno il coraggio di dire!

                              Personalmente ritengo che il fabbisogno proteico di un BBer sia inferiore a quello normalmente pubblicizzato o scritto su molte riviste, il fatidico 2 grammi per kg di peso corporeo. Il nostro corpo non è in grado di sintetizzare oltre un determinato quantitativo di proteine, il resto serve solo ad affaticare reni e fegato, oltretutto a scapito di un ottimale recupero dal W.O.

                              Leggete anche l'articolo di Armando intitolato proprio "Fabbisogno Proteico", uno di quei pochi che ha "osato" dire realmente come stanno le cose. Attenzione però, stiamo tutti zitti altrimenti ci oscurano come in pay-tv.....

                              Deep
                              Perfettamente d' accordo.
                              Se usate integratori perchè sono comodi allora ok, ma non pensate che diano chissà quali vantaggi.
                              Mi dicevano che la creatina ne dà, ma sentivo anche che la creatina non va bene in definizione, quindi al massimo farete più figura in maglietta.
                              Non sono contrario agli integratori: lo divento quando si pensa siano indispensabili o che permettano di ottenere di più rispetto all' alimentazione sana.
                              Ammetto che sono ignorante in materia, ma secondo me sul fabbisogno proteico giornaliero negli anni passati sono state dette più cazzate di quante ne siano statre dette sull' allenamento.
                              Stesso discorso sulla teoria dell' "ingrasso" in massa.
                              Ma che vi devo dire: io per voi sono uno dotato quindi cresco anche se mangio il legno...
                              Last edited by Sauron; 13-11-2001, 16:13:51.


                              (Grazie Nagione!)

                              Commenta

                              Working...
                              X