a me potresti spiegare la logica dietro le 16 reps per favore? Veramente vorrei capire
incrocio tra pompaggio e forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon è che te e il tuo amico siete la stessa persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me potresti spiegare la logica dietro le 16 reps per favore? Veramente vorrei capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiolallenarsi nn e solo logica!!! quella della logica e solo x il corpo in generale!!! ma x il propio corpo ci vuole anche un po di istinto!!!....e tutto quello che abbiamo detto e solo verita!!! se ci credete o meno a me nn importa!!! tanto lo so io !!! di che pasta siamo fatti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiose riesco mi faccio mandare la spiegazione dal mio istruttore!!! cosi voglio vedere se avete da dire!! e se provate a dire robba allora..... nn so piu che fare ! e nn mi interessa rimanete nelle vostre convinzioni!!
Schede senza senso logico...
Istruttori ogniscenti...
1kg in piu x settimana...
ma scherzi spero...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiomi sa tanto che qui ce gente illusa di brutto!!! che spara parole senza pensare e nn e il mio amico!!! solo gente incredula ce su questo sito!!! io vi inviterei nella nostra palestra x farvi capire un po di cosette!!!
Allora come la mettiamo? Che facciamo a chi ce l'ha piü lungo?
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me potresti spiegare la logica dietro le 16 reps per favore? Veramente vorrei capire
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon è che te e il tuo amico siete la stessa persona?
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiolallenarsi nn e solo logica!!! quella della logica e solo x il corpo in generale!!! ma x il propio corpo ci vuole anche un po di istinto!!!....e tutto quello che abbiamo detto e solo verita!!! se ci credete o meno a me nn importa!!! tanto lo so io !!! di che pasta siamo fatti!!!!
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiose riesco mi faccio mandare la spiegazione dal mio istruttore!!! cosi voglio vedere se avete da dire!! e se provate a dire robba allora..... nn so piu che fare ! e nn mi interessa rimanete nelle vostre convinzioni!!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio ti ho fatto una domanda seria, vorrei proprio capire. Non vedo quale istinto ci sia dietro 16 reps, se vuoi lavorare a istinto non porre neppure un obiettivo di reps, ne fai quante ne vuoi/puoi fare al momento. Sai rispondermi o no?
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioma che vai dicendo!?
Schede senza senso logico...
Istruttori ogniscenti...
1kg in piu x settimana...
ma scherzi spero...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hahaha!!! e li chiami bestioni gente che fa quella robba in palestra!!!!! gua nn parlo dico solo che ce gente che pesa molto di meno e fa molto di piu!!! nella mia palestra!!------io lo seguo x che so cosa fa!!! ma nn so spiegarlo come voi desiderate!!! e poi manx x che nn dici quello che fai tu invece quello che fanno gli altri in palestra??...poi chissa quanto siano naturali quelli la!! noi lo siamo al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiohahaha!!! e li chiami bestioni gente che fa quella robba in palestra!!!!! gua nn parlo dico solo che ce gente che pesa molto di meno e fa molto di piu!!! nella mia palestra!!------io lo seguo x che so cosa fa!!! ma nn so spiegarlo come voi desiderate!!! e poi manx x che nn dici quello che fai tu invece quello che fanno gli altri in palestra??...poi chissa quanto siano naturali quelli la!! noi lo siamo al 100%
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A questi due li avevo già classificati...
Manx, dio buono, se uno che si allena con Massaroni gli ha detto che deve fare 16 reps, 16 devono essere, nè 15, nè 17, altrimenti non funziona il tutto.
Cmq scheda pessima senza nè capo nè coda....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioA questi due li avevo già classificati...
Manx, dio buono, se uno che si allena con Massaroni gli ha detto che deve fare 16 reps, 16 devono essere, nè 15, nè 17, altrimenti non funziona il tutto.
Cmq scheda pessima senza nè capo nè coda....povero Massaroni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Detto bene, Massaroni è uno dei migliore tecnici in Italia, se leggesse queste cose si incazzerebbe ABBESTIA.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiooh ma è ancora qui questo soggetto???
ma non è che è lo stesso che avete bannato ieri?????
lo stile è identico
Commenta
-
Commenta