dorsale + debole e dorsale + forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Fai un altro paio di allenamenti e vedi l'andamento del dolore, potrebbero anche cause che ignori.

eccomi....
    sto facendo esattamente cm m dici tu... ho provato un altra seduta esattamente uguale,i dolori sopra il bicipite destro si sn fatti sentire...ma ho avuto l'impressione fossero meno accentuati.... ora mi sto abituando a kariki un pò + importanti....sn convinto ke xseverando dovrebbero cessare...
    se c dovessero ex altre sorprese sarete i primmi a saperlo ragazzi
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Fai un altro paio di allenamenti e vedi l'andamento del dolore, potrebbero anche cause che ignori.

eccomi....
      sto facendo esattamente cm m dici tu... ho provato un altra seduta esattamente uguale,i dolori sopra il bicipite destro si sn fatti sentire...ma ho avuto l'impressione fossero meno accentuati.... ora mi sto abituando a kariki un pò + importanti....sn convinto ke xseverando dovrebbero cessare...
      se c dovessero ex altre sorprese sarete i primi a saperlo ragazzi
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
      X