Ciao a tutti ragazzi... a giorni mi iscrivo a una palestra di boxe e mi hanno detto che E' uno sport che allena i muscoli in forza e velocità, quindi sicuramente non aumenterà il volume della massa muscolare ma la asciugherà e la scolpirà... (sn alto 1.77 e peso 66kg)
Farò allenamento ogni giorno a partire dalle 18 per 1h eccetto il sabato che mancherà il maestro e farò sollevamento pesi a mio piacere anche per + di 1h... consideranto che l'allenamento prevede sia esercizi aerobici e qualche esercizo di peso (non entro nei dettagli perchè non conosco ancora gli esercizi specifici), volevo un consiglio per stimolare l'aumento della massa magra...
Al mattino
latte scremato frullato cn 3 albumi e un tuorlo cn aggiunta dei kelloggs All Bran Classic ( vitamine PP, B6, B2, B1, folacina, B12 ferro, zinco e magnesio)
A pranzo
150 gr d pasta cn olio e grana
oppure
150 gr d pasta cn tonno al naturale
di secondo: carote bollite condite cn olio e limone
ore 17
5 pillole di tonomix (prodotto italiano)
QUESTO E' IL LINK DELLA TABELLA NUTRIZIONALE
">ImageShack - Image Hosting :: immaginemib.jpg
ore 18
allenamento
Cena
verdure o carne
Mezzora prima di andare a dormire
3 cps di ZMA
ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI GRAZIE
Farò allenamento ogni giorno a partire dalle 18 per 1h eccetto il sabato che mancherà il maestro e farò sollevamento pesi a mio piacere anche per + di 1h... consideranto che l'allenamento prevede sia esercizi aerobici e qualche esercizo di peso (non entro nei dettagli perchè non conosco ancora gli esercizi specifici), volevo un consiglio per stimolare l'aumento della massa magra...
Al mattino
latte scremato frullato cn 3 albumi e un tuorlo cn aggiunta dei kelloggs All Bran Classic ( vitamine PP, B6, B2, B1, folacina, B12 ferro, zinco e magnesio)
A pranzo
150 gr d pasta cn olio e grana
oppure
150 gr d pasta cn tonno al naturale
di secondo: carote bollite condite cn olio e limone
ore 17
5 pillole di tonomix (prodotto italiano)
QUESTO E' IL LINK DELLA TABELLA NUTRIZIONALE
">ImageShack - Image Hosting :: immaginemib.jpg
ore 18
allenamento
Cena
verdure o carne
Mezzora prima di andare a dormire
3 cps di ZMA
ACCETTO CRITICHE E CONSIGLI GRAZIE
Commenta