come AUmentare il livelli di testerone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

In primo luogo non ti fare paranoie,perche' si cade poi in un circolo vizioso in cui l'aspetto psicologico prende un ruolo fondamentale:ti fissi sul fatto che non hai stimoli e ti inibisci,ti inibisci e ti fissi e cosi' via......

In secondo luogo un ciclo di ZMA dovrebbe far al caso tuo,anche se,secondo me a 17 anni si tratta di un periodo,anche perche' dici che 2 mesi fa era tutto a posto...
    Seconda ipotesi,un po' di sovrallenamento...anche se dici che scarichi ogni 3 settimane,bisogna vedere come ti alleni nelle 3 settimane di lavoro...allenamenti troppo lunghi o troppo intensi per la tua anzianità di allenamento potrebbero infastidire l'SNC....
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Ale125
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

a me sembra strano il problema che ha il ragazzo. Anche io ho la sua età ma personalmente parlando, non ho mai risentito di questi tipi di problemi, eppure mi alleno 5 volte alla settimana. Sostengo l'idea di molti altri, ossia quella del "periodo" stressante, però non riesco ancora a capire come faccia a percepire tale problema e che problema gli sta causando.

Riguardo alla dieta, secondo me dovresti mangiare meno pane...

Commenta

• mito56
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 1315
        • 71
        • 394
        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
        • Send PM

grazie a tutti
        sigpic
        Originariamente Scritto da RyanX
        come si toglie sto sotto nick de merda..?
        Originariamente Scritto da mito56
        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
        Originariamente Scritto da Françis1992
        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

Working...
        X