If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo avevo detto che dicevo una cretinata
ho sbAgliato testosterone nel titolo ma nei post lo scritto corretto
ma qualche consiglio per aumentare i livelli di testosterone naturalmente senza uso di sostanze esterne ???
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Cmq fossi in te starei tranquillo... Credo che sia stress o roba del genere...
io ho 18 e li ho passati anke io dei momenti così... qualke settimana e ti torna tutto a posto..
Se uno ha la libido alta invece vuol dire che ha il testosterone alto? non capisco come percepiate questo "ormone" nel corpo, lo pecepite come l'insulina, o il glucagone? non credo si possa sentire l'istinto di un ormone, uno può avere il testo alto ma avere libido bassa per lo stile di vita che fa e non necessariamente è detto che lo abbia basso... correggetemi se sbaglio.
comunque capitano anche a me questi peridodi, vanno e vengono, sono il risultato di tanto allenamento, stress fisico accumulato e stress mentale che crediamo di non immagazzinare mia, variazioni della dieta e, soprattutto, il fatto re psicologico.
pensiamo che c'è qualcosa che non và, ci fissiamo e puntualmente si presenta.
tranquilli e, ricordate, ogni tanto le analisi e qualche controllatina in generale, prostata, testicoli, ormoni, meglio tenere sott'occhio tutto.
Se uno ha la libido alta invece vuol dire che ha il testosterone alto? non capisco come percepiate questo "ormone" nel corpo, lo pecepite come l'insulina, o il glucagone? non credo si possa sentire l'istinto di un ormone, uno può avere il testo alto ma avere libido bassa per lo stile di vita che fa e non necessariamente è detto che lo abbia basso... correggetemi se sbaglio.
be'.. .libido e testo sono inveramente proporzionali.. .
il testo circolante..quello libero..e' il responsabile della libido. ..agisce in certe aree e certi recettori dopaminergici. .piu' alta e' la concentrazione ematica di testo libero e piu' le erezioni sono potenti..istantanee. .durature...e gli orgasmi altrettanto potenti....credo che tutti gli adulti e i meno giovani ricordano quei periodi adolescenziali.. " tremendi" ove solo a vedere un lembo di pelle femminile ci si eccittava come maiali..e le continue ed estenuanti erezioni..nello stesso tempo il dorso il volto. spesso erano pieni di brufoli..eh.. .gli ormoni erano al massimo..le energie..l'euforia.. .la frenesia..bei tempi..
e i vecchi..? Spenti..abulici..stimoli sessuali azzerati..come esattamente il testo circolante..un uomo e' uomo direttamante proporzionale al testo libero circolante...e anche la salute dipende da questo ormone...
fatta questa breve digressione..diciamo anche che e' vero che certi ormoni quali la prolattina o il cortisolo hanno un effetto inibente sulla libido..certo che in un ragazzo di 17 anni....escluse malattie.. ( es..ipogonadismo..) la cosa e' rara...
SPUNTINO
60 gr di pane integrale con 70 prosciutto crudo sgrassato oppure bresaola o tacchino affettato
20 gr frutta secca
PRANZO
120/150 gr pollo o tacchino oppure 150 gr manzo o bresaola o crudo sgrassato oppure 2 scatolette di tonno al naturale oppure 200 gr pesce oppure bianchi dell'uovo 5-6
verdura cruda o cotta a volontà con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
150 gr di pane di segale o integrale oppure 100 gr di pasta integrale oppure riso integrale o bianco
ALLE ORE 16 SPUNTINO
60 gr di pane integrale con 70 prosciutto crudo sgrassato oppure bresaola o tacchino affettato
20 gr frutta secca
17.30 inizio wo
19 fine wo
CENA NORMALE
120/150 gr pollo o tacchino oppure 150 gr manzo o bresaola o crudo sgrassato oppure 2 scatolette di tonno al naturale oppure 180 gr pesce oppure bianchi dell'uovo
verdura cruda o cotta a volontà con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
50 gr di pane integrale o di segale oppure 50 gr di farro oppure 250 gr di legumi / 200gr patate.
ALLE 20 CENA NEI GIORNI DI ALLENAMENTO
100gr riso o gallette/500gr patate + 150-200gr pollo/tacchino
ALLE 23 PRENANNA
1 yougurt greco total 0% + 30gr frutta secca. o fiocchi di latte
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
anche per me è uguale, quando sono in forte stress fisico, dovuto all'iper allenamento, voglia di......... zero, e mi rendo conto che le erezioni latitano come se ci fosse qualche problema vero e proprio.
Io credo che il calo della libido possa dipendere da una particolare condizione psicofisica; magari uno stato di concomitanza tra più concause: stress psicologico; stanchezza fisica; riduzione degli stimoli dovuti magari ad un periodo "morto". Io ho 21 anni e qualche volta mi capita; passa magari un mese nel quale non ho quasi per niente voglia: una serie particolarmente impegnativa di esami all'università; qualche litigio di troppo con la ragazza ecc...
Stai tranquillo.
Se vuoi escludere definitivamente il rischio ipogonadismo o simili fatti un'analisi che non fa mai male (così controlli tutti i paramentri) e torni sereno... e vedrai che torna anche la libido di prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta