Avambracci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Count Iron
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 218
    • 2
    • 1
    • Nord
    • Send PM

    Avambracci!

    Salve ragazzi..scusatemi se in qualche modo ho sbagliato la sezione ma non sapevo dove postarlo.
    Ho usato il search e niente.
    Nella mia nuova scheda non ci sono gli avambracci,ho chiesto al tipo che mi allena il motivo per cui non ci fossero e mi ha detto,che gli avambracci è inutile allenarli perchè crescono da soli.
    Mi appoggio a voi,ha ragione o li continuo ad allenare??Thank You
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
  • Ego.15
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 669
    • 17
    • 2
    • Send PM

    #2
    1* Posta in allenamento.
    2* Gli avambracci potresti allenarli quando fai bicipiti, appena hai fai curl inverso con il bilanciere. Un peso che ti permette di farne 10.
    3* Gli avambracci crescono dasoli dato che con i fondamentali lavori più muscoli insieme ( infatti si chiamano multiarticolari) e in questo caso lavori molto anche l'avambraccio.
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl

    Commenta

    • EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      dipende, c'è a chi non crescono e chi invece non li allena mai e gli crescono.
      sò solo che i migliori avambracci che ho visto o sono su persone che non li allenano mai ma fanno lavori pesanti costantemente (muratori o trasportatori) oppure li ho visti su chi si rompe il sederino ad allenarli costantemente.
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

        #4
        non serve a nulla allenarli per i fatti loro o dedicargli un allenamento a se

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          non serve a nulla allenarli per i fatti loro o dedicargli un allenamento a se
          sbagli mikè io ho ottenuto risultati SOLO cosi... se non li alleno addirittura 2xweek non mi crescono per niente
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            sbagli mikè io ho ottenuto risultati SOLO cosi... se non li alleno addirittura 2xweek non mi crescono per niente
            io quando li allenavo non cambiava nulla,con stacchi un po di trazioni e eserc pesanti per i bic si

            Commenta

            • Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

              #7
              sbagli mikè io ho ottenuto risultati SOLO cosi... se non li alleno addirittura 2xweek non mi crescono per niente __________________
              idem.
              io allenandomi a casa, li alleno spesso al di fuori del wo....a volte quando studio o guardo la tv. 3 volte a settimana.

              giorno 1
              Vertical Wrist Curl 5x5 (in piedi, braccio disteso lungo il fianco), Vertical Reverse Wrist Curl 2x5 (in piedi, braccio disteso lungo il fianco)
              giorno 2
              Reverse Wrist Curl 2x5,

              Reverse Wrist Curl a Gomito Teso su scott 3x5,
              Hammer Wrist Curl 1x6

              giorno 3 3 - Capacità Anaerobica:
              Wrist Curl Metodo delle Scale 1-2-3. (serie con rest minimi, di 1-2-3-1-2-3-1-2-3 rip fino a esaurimento)
              Gripper.


              cmq credo che se si deve allenarli si debba farlo a basse rep e carichi alti....20 rip nn servono a nulla se nn a stancare gli avambracci....e soprattutto senza trazioni, stacchi e panca, solo esercizi specifici nn bastano.
              un altro ottimo esercizio è il farmer's walk.

              Commenta

              • Luca_animal
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 172
                • 16
                • 0
                • catania
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                sbagli mikè io ho ottenuto risultati SOLO cosi... se non li alleno addirittura 2xweek non mi crescono per niente
                esatto.. quoto.. xkè anche io avevo sto problema.. (ke è uguale ai polpacci in pratica.. essendo alto..) ho cominciato ad allenarli x bene dopo i bicipidi e il dorso.. e adesso sn molto più grossi e cn le venature.. tt ciò in 6 mesetti

                Commenta

                Working...
                X