Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere.ho le spalle larghe e ben sviluppate e forse soprattutto per questo mi sembra di avere il torace un po troppo stretto, anche se cerco di allenare tutti i gruppi muscolari con la stessa intensita.il mio istruttore dice che si tratta della mia conformazione fisica e che per cercare di migliorare questa situazione dovrei concentrarmi principalmente sui pettorali alti,voi che ne pensate? qualcuno di voi ha il mio stesso problema? come l'avete risolto?
Torace Vs Spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da b-side Visualizza MessaggioCiao ragazzi avrei bisogno di un parere.ho le spalle larghe e ben sviluppate e forse soprattutto per questo mi sembra di avere il torace un po troppo stretto, anche se cerco di allenare tutti i gruppi muscolari con la stessa intensita.il mio istruttore dice che si tratta della mia conformazione fisica e che per cercare di migliorare questa situazione dovrei concentrarmi principalmente sui pettorali alti,voi che ne pensate? qualcuno di voi ha il mio stesso problema? come l'avete risolto?
allenando il petto aumenta il suo spessore non la sua larghezza...
quella dipende dalla struttura e ci puoi fare poco
se vuoi aumentare la cassa toracica potresti provare il pullover ma non sono affatto sicuro dei risultati...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioallenando il petto aumenta il suo spessore non la sua larghezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lak3d Visualizza Messaggiooddio, non so come si chiami l'esercizio specifico, ma delle belle aperture coi manubri allargano la parte esterna del pettorale non poco... dando poi la sensazione di un tutt'uno coi deltoidi
è come fare esercizi per il picco del bicipite... se c è c è altrimenti amen...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta