aiuto per creare una scheda ottimizzando il lavoro senza integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

    aiuto per creare una scheda ottimizzando il lavoro senza integratori

    Salve a tutti

    è con estremo timore e reverenza che posto in questa sezione... scusate se sono proprio inesperto.

    questa settimana, causa lavoro/universita', ho deciso di prendermi 7 giorni di riposo totale. Vorrei sfruttare questi momenti per costruire con il vostro gentile aiuto la mia nuova scheda di allenamento. ho cercato di inserire gli esercizi che trovo piu' divertenti, ma sono conscio che ci saranno errori...

    i miei dati sono questi: 1.81 e peso quasi 69.5. non so se possa esser utile ma a meta' dicembre le misure che mi han preso in palestra erano: Polso dx e sx 17 / avambr dx 28, avamb sx 27,5 / bic dx e sx 32 / spalle 115 / spalle dx e sx 45 / collo 40 / petto 98 / linea ombelico 80 / quad dx e sx 48 / polp dx e sx 34... mi han detto che la massa grassa è intorno al 6.5%

    la dieta che sto seguendo la potete trovare qui (grazie a icehand): http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...magrire-2.html

    la mia idea è quella di ottenere il massimo solo con alimentazione, quindi senza apporti di integratori. non ho un obietivo a breve termine, vorrei riuscire a mettere su un po' di peso buono in un anno o due, per arrivare a pesare intorno ai 75 kg, di piu' non è male ma lo credo difficile


    *********

    vorrei organizzare la settimana come segue:

    *lunedi*
    karate

    *martedi*
    p/t
    risc: 2 serie torsioni tronco, flessioni su braccia 2 serie, panca piana 2 serie al 30%, 1 serie dip alla macchina

    panca piana
    pull over
    croci ai cavi su panca incl

    estensioni con braccio singolo
    piegamenti su panche parallele
    tricipidi alla lat (fune o sbarra)

    addominali, 6 esercizi 3x20

    *mercoledi*
    d/b