no... quadricipiti e petto proprio no, né in questo ordine né nell'altro. Se fai dorso e femorali, prima il dorso.
Gambe
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho fatto di peggio con 200gr di cho al giorno
domanda, ma voi tipo alle ultime serie della leg ext ad esempio, quelle con i 20" di iso.. .nelle serie andate a scalare col carico??
me lo chiedo perkè io con 60 " di rest non ce la farei mai mai mai a tenere lo stesso peso in ogni set.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Vorrei inserirlo nelle 3 settimana di "recupero" massa finita la definizioneTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiomamma mia. .
domanda, ma voi tipo alle ultime serie della leg ext ad esempio, quelle con i 20" di iso.. .nelle serie andate a scalare col carico??
me lo chiedo perkè io con 60 " di rest non ce la farei mai mai mai a tenere lo stesso peso in ogni set.
Sono protocolli intensità, non sono per tutti, ma non è necessario nemmeno essere dei Superman per portarli a termine. Ci si deve lavorare, sudare e sputare sangue.
Leggi il logo che io Menez e Girl portiamo in firma
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLorenzo ragiona... se vedi un 12 10 8 6... il carico deve aumentare non scendere. Che senso ha fare un piramidale mantenendo sempre lo stesso carico? 60" di rest possono essere pochi per chi non è abituato a questo tipo di lavoro, ma avrei potuto scrivere anche 30" o perfino senza rest tra le serie.
Sono protocolli intensità, non sono per tutti, ma non è necessario nemmeno essere dei Superman per portarli a termine. Ci si deve lavorare, sudare e sputare sangue.
Leggi il logo che io Menez e Girl portiamo in firma
solo io al secondo set dovrei diminuire il peso dal set precedente??
ps: l'ho letto l'ho letto ci ho pensato venerdi in palestra durante il wo delle gambesigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Sbagli qualcosa: nella serie fissa da 12 rip il carico non dovrebbe mai diminuire di serie in serie, semmai aumentare.
Oppure usi una % di carico, ma non troppo leggera, che ti permette di chiudere tutte le serie con 12 rip.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMamma mia è davvero massacrante... tosta farla poi con pochi carbo in corpo.. temo sia da nausea.. per me sicurosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiostacco sumo quello con il culo a terra per capirsi... recuper sono molto istintivo diciamo che non supero il minuto e mezzo nello squat e nella pressa e abbasso negli esercizi più "soft" cioè leg extension e gli altri eserci....
idee?? anche qualcosa di devastante... non è un problema....sottolineo che mi sto preparando per una gara...
ti ringrazio manx
ti stai preparando per una gara.. .ma ora in quale fase sei. .? Cioe' la gara e' lontana e devi acquisire i massimi volumi e massa.. oppure stai calando di grasso e devi solo scolpirle.. .?
Perche ' nella seconda ipotesi.. .quello che e' fatto e' fatto..non puoi certo guadagnare volumi mentre le devi separare.. e sei basso in calorie. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopremesso che Manx ti indichera' una strategia..ma..
ti stai preparando per una gara.. .ma ora in quale fase sei. .? Cioe' la gara e' lontana e devi acquisire i massimi volumi e massa.. oppure stai calando di grasso e devi solo scolpirle.. .?
Perche ' nella seconda ipotesi.. .quello che e' fatto e' fatto..non puoi certo guadagnare volumi mentre le devi separare.. e sei basso in calorie. .
Cmq le gare sono tutte tra maggio e giugno, quindi un altro mese di massa pura ci sta tutto, forse anche due.
Poi dipende dalle sue strategie e tempistiche per tirarsi, non lo conosco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe non sbaglio farà una gara Wabba a metà maggio, ma potrei sbagliarmi.
Cmq le gare sono tutte tra maggio e giugno, quindi un altro mese di massa pura ci sta tutto, forse anche due.
Poi dipende dalle sue strategie e tempistiche per tirarsi, non lo conosco
ok..ho capito.. .be'..auguri a lui allora. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
se è il 26 aprile allora fino a metà marzo massa la farei senza problemi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioUn protocollo del genere inserito in una scheda a 3 split abc di questo genere andrebbe bene:
A(lun)quadricipiti+ petto
B(merc) femorali+dorso
c(ven)spalle + polpacci
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiomamma mia. .
me lo chiedo perkè io con 60 " di rest non ce la farei mai mai mai a tenere lo stesso peso in ogni set.
Io però onestamente non ne capisco il senso.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSbagli qualcosa: nella serie fissa da 12 rip il carico non dovrebbe mai diminuire di serie in serie, semmai aumentare.
Oppure usi una % di carico, ma non troppo leggera, che ti permette di chiudere tutte le serie con 12 rip.
allora è che uso un carico basso, tale che le prime serie non siano troppo impegnative, per arrivare alle ultime rip dell'ultimo set a cedimento o quasi insomma (dipende da quello che vogliamo fare)
right?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE' da nausea anche con i carbo non proprio bassi...fidati .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesta è la scheda che suggerisce Nubret. Ma ci sono anche le braccia nel giorno C.
Devi iniziare con un peso leggerissimo che ti permetta di aumentare il carico serie dopo serie. Diciamo devi fare 10 reps @ 20 RM. In pratica solo l'ultima serie è difficile. Le prime 3 sono di "preparazione" all'ultima.
Io però onestamente non ne capisco il senso.
Se è un 12 12 12 il carico deve essere adeguato per completare le rip previste, se poi viene fuori un 12 12 10 o un 12 11 10 va bene lo stesso, ma lavorare co un buffer di 10 rip è una perdita di tempo e non serve a niente.
Le prime 3 serie non sono affatto di preparazione all'isometria, ma allenanti.
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè ma come fai ad aumentare di serie in serie se si è gia stanchi dalla serie precedente?
allora è che uso un carico basso, tale che le prime serie non siano troppo impegnative, per arrivare alle ultime rip dell'ultimo set a cedimento o quasi insomma (dipende da quello che vogliamo fare)
right?
appoggio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta