Dorso e Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Braccobaldo
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Ho anticipato i bicipiti all'allenamento di oggi, dopo il petto e il cambiamento è stato netto! Ho fatto tutti gli esercizi e con i carichi che mi aspettavo! Evidentemente dopo il dorso erano troppo stanchi!

    Commenta

    • TETANIC
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Braccobaldo Visualizza Messaggio
      Ho anticipato i bicipiti all'allenamento di oggi, dopo il petto e il cambiamento è stato netto! Ho fatto tutti gli esercizi e con i carichi che mi aspettavo! Evidentemente dopo il dorso erano troppo stanchi!
      Non è l'allenamento di oggi a dirti se è più congeniale... ma almeno il prossimo dei bicipiti... solo così saprai se hanno recuperato... è abbastanza normale che la prima volta in cui cambi abbinamento non facendo i bicipiti dopo i dorsali la prestazione sui bicipiti stessi migliora (non facendo dorso sono più riposati)...bisogna vedere tra un allenamento e l'altro dei bicipiti come procedi...

      Commenta

      • Braccobaldo
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 62
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza Messaggio
        Non è l'allenamento di oggi a dirti se è più congeniale... ma almeno il prossimo dei bicipiti... solo così saprai se hanno recuperato... è abbastanza normale che la prima volta in cui cambi abbinamento non facendo i bicipiti dopo i dorsali la prestazione sui bicipiti stessi migliora (non facendo dorso sono più riposati)...bisogna vedere tra un allenamento e l'altro dei bicipiti come procedi...
        ok!

        Commenta

        • Braccobaldo
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 62
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Anche ieri li ho allenati dopo il petto e il miglioramento si vede eccome!!

          Commenta

          Working...
          X