If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che ho preso in considerazione l'alta intensità come pure varie tecniche di allenamento oltre che integrazione e dieta...
ora mi son deciso con un metodo diciamo un po' più drastico e vediamo come va!
quello che voglio è pelle più tirata possibile!
comunque queste son le mie foto attuali:
ti dico: 45' di cardio a stomaco vuoto tutte le mattine non ti saranno utili...potrò anche sbagliarmi, ma sono abbastanza convinto di ciò che dico.
poi oh... se pensi sia valido prova, ma ho paura che l'unica cosa che perderai sarà massa, non ritenzione.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ti dico: 45' di cardio a stomaco vuoto tutte le mattine non ti saranno utili...potrò anche sbagliarmi, ma sono abbastanza convinto di ciò che dico.
poi oh... se pensi sia valido prova, ma ho paura che l'unica cosa che perderai sarà massa, non ritenzione.
bè è anche la mia puara quella di catabolizzare o comunque perdere massa muscolare che con tanta fatica e dedizione ho messo in questi anni...
provo fino a venerdì così comunque,o vado di drastico oppure non so neanche io!
attualmente sto in low carb,ma generalmente seguo una dieta bilanciata,senza troppi cho visto che tendo ad ingrassare facilmente,mangio almeno 2,5/2,8 gr. di pro per kg al dì, e grassi buoni non mancano di certo.Acqua mediamente al giorno sto a 2,5/3 lt.,ora a 4,5/5 lt. di media,non so più che fare!
a sto punto mi sono deciso ad una scelta drastica,low carb e cardio a stomaco vuoto per 5 gg. con sospensione ovviamente dei pesi,BCAA e pro in grosse quantità oltre che Multivit e Vit.C per evitare di perdere troppa massa.
Poi sabato e domenica ricarico cho e sabato allenamento full body leggero.
Poi da lunedì prossimo si torna come prima,anche se con programma d'allenamento nuovo...
cardio e ipocalorica se non alleni anche i muscoli son catabolici da morire IMHO...
sì sì continuerò ad allenarmi con i pesi,questo è sicuro...però cardio e ipocalorica so anche io che sono catabolici,ma se poi allenassi anche i muscoli con i pesi farei un disastro non avendo a completa disposizione tutti i nutrienti necessari,per quello ho sospeso temporaneamente i pesi.
Logico che un lavoro generale così drastico è in parte catabolico ne sono consapevole,però devo tirare sta pelle in qualsiasi modo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta