Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Esecuzione Alzate Laterali
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio le faccio cosi'. Con un leggerissimo molleggio sulle ginocchia nelle rip basse con carichi pesanti.
Cmq come dicevo a Vic ieri sera, le alzate laterali e le croci sono gli esercizi con + differenze di esecuzione... peccato che 9 su 10 sono spesso del tutto sbagliateCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
La funzione del fascio mediale del deltoide è quella di abdurre l'omero fino a 90°. Per cui, per isolare lo stesso è sufficiente portare l'omero a 90° rispetto al busto (e non oltre). Per fare ciò non solo non è indispensabile l'intra-rotazione ma quest'ultima può essere deleteria per la spalla a causa della compressione del tendine del sovraspinato. Se non si sentono lavorare bene i deltoidi seguendo queste direttive basta caricare di meno e concentrarsi di più sull'esecuzione.
Commenta
-
-
l'importante ragazzi è sentire e vedere lavorare il deltoide laterale. Poi se fate un po' di cheating, siete inclinati un po' in avanti o state dritti sono "dettagli". Considerate che 40 anni fa spesso le alzate laterali venivano fatte facendo convergere i manubri sopra alla testa... provateli... ma diminuite il carico di almeno 10kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'importante ragazzi è sentire e vedere lavorare il deltoide laterale. Poi se fate un po' di cheating, siete inclinati un po' in avanti o state dritti sono "dettagli". Considerate che 40 anni fa spesso le alzate laterali venivano fatte facendo convergere i manubri sopra alla testa... provateli... ma diminuite il carico di almeno 10kg
Commenta
-
-
ma sn così fondamentali le alzate laterali???? x esempio io le ho sempre fatte e ho sempre cercato d farle al meglio...ma nn sn ancora del tt convinto della loro perfetta esecuzione.... potrei sostituirle cn un altro esercizio o sn necessarie???
scusate la domanda stupida ma sn ankora un pò ignorante in materia...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'importante ragazzi è sentire e vedere lavorare il deltoide laterale. Poi se fate un po' di cheating, siete inclinati un po' in avanti o state dritti sono "dettagli". Considerate che 40 anni fa spesso le alzate laterali venivano fatte facendo convergere i manubri sopra alla testa... provateli... ma diminuite il carico di almeno 10kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole laterali sono il modo più efficace di colpire il fascio mediale del deltoide.
non c'è praticamente altro esercizio che vada a colpirlo direttamente....e chiunque sa quanto sia impressive un bel delt stondato.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
le spalle sono uno dei gruppi su cui i doms (...la carne greve) si sentono meno. sono un gruppo a decisa prevalenza di fibre rosse: ipertrofia più difficile, recupero migliore, meno dolori.
il consiglio che ti posso dare è di lasciar perdere il carico e concentrarti sull'esecuzione lenta e continua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiole spalle sono uno dei gruppi su cui i doms (...la carne greve) si sentono meno. sono un gruppo a decisa prevalenza di fibre rosse: ipertrofia più difficile, recupero migliore, meno dolori.
il consiglio che ti posso dare è di lasciar perdere il carico e concentrarti sull'esecuzione lenta e continua.
quindi in conclusione dovrei fare un'esecuzione lenta,leggera,corretta (cioè portando i gomiti ad altezza spalla formando i 90°),e sopratutto sentire lavorare i deltoidi laterali...
Grazie dell' aiuto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
l alzata laterale è l esercizio con l esecuzione piu sporca che vedo in palestra. a volte fanno TUTTO tranne che sollecitare il deltoide (specialmente per quelle eseguite all impiedi). cmq concordo con gli altri su determinati punti : intrarotazione leggera dell omero,concentrarsi sulla spinta del GOMITO e non dell avambraccio,non andare oltre il parallelo,fare una negativa molto controllata, e utilizzare pesi contenuti.
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioa me l'intrarotazione finale non piace per nulla. la vedo fare da un sacco di gente...ma non mi piace.
ok l'allineamento scapolare e la flessione del gomito.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta