Avrei una domanda sui doms(probabilmente una di quelle domande da seghe mentali)se si accusano doms per esempio alle gambe si puo fare il wo per qualsiasi altro muscolo che non comprenda le gambe o si rischia qualcosa in termini di crescita?
Doms[Non la solita domanda]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Doms[Non la solita domanda]
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa suvvia ragazzi...
Allenati tranquillamente...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa suvvia ragazzi...
Allenati tranquillamente...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiograzie l ho detto son piu seghe mentali che altro
Ma allora nn si dovrebbe lavorare, studiare, incavolarsi con la ragazza, avere preoccupazione x gli esami... anche del sesso fatto in modo sfrenato... tutto ciò provoca innalzamento del cortisolo.... EPPURE, eppure la gente "cresce" lo stesso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVi sono alcune "correnti" che affermano che nn bisognerebbe allenarsi, bla bla bla...
Ma allora nn si dovrebbe lavorare, studiare, incavolarsi con la ragazza, avere preoccupazione x gli esami... anche del sesso fatto in modo sfrenato... tutto ciò provoca innalzamento del cortisolo.... EPPURE, eppure la gente "cresce" lo stesso...
e io che nei giorni di WO dicevo no alla mia ragazza...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioOPS...
e io che nei giorni di WO dicevo no alla mia ragazza...sigpic
Commenta
-
-
il prossimo lo banno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta