ciao sono un ragazzo di 20 anni e come mestiere faccio il muratore e un po di tempo che ho passato ad una scheda tecnica piu professionale afficancati da vitamine in generali praticamente alleno un gruppo muscolare al giornoo con le serie 15 12 10 8 per esempio il lunedi alleno dorsali il martedi spalle mercoledi riposo il giovedi bicipidi e tricipidi e il venerdi petto con allenAMENTI GIOrnalieri 1 30 2 ore di palestra piu o meno volevo qualche consiglio riguardo al programma
consiglio sul allenamento tecnico di massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai già aperto una discussione identica in allenamento...
p.s. si chiamano tricipiTI e bicipitI.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta