faccio una split su 4 volte(2 petto+gambe e 2 dorso + braccia) gli allenamenti contando stetching e riscladmanento mi vengono sull ora e venti..secondo voi sono troppo lunghi? (sto facendo ipertrofia-forza)
tempo allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lupo78lupo Visualizza Messaggiofaccio una split su 4 volte(2 petto+gambe e 2 dorso + braccia) gli allenamenti contando stetching e riscladmanento mi vengono sull ora e venti..secondo voi sono troppo lunghi? (sto facendo ipertrofia-forza)
In ogni caso un'ora,un'ora e venti,un'ora e 40.....non è che ci sia un minutaggio oltre al quale non si possa andare altrimenti si catabolizza tutto....può andare bene tutto,l'importante è come lo si fa. In ogni caso un'ora e venti va bene,allenati e fatti poco problemi che ti diverti anche di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da lupo78lupo Visualizza Messaggiook grazie..cmq è 1h e 20 intensa..sono a casa da solo e la mia unica interazione con l'esterno è cambiare la traccia del cd..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta