Per questioni di tempo e di comodità vorrei inserire delle serie per l'addome tra una serie e l'altra di deadlift.
Mi spiego meglio:
lo stacco lo eseguo come primo esercizio nel work out di trazione.
Tante serie pesanti a basse ripetizioni (come piace a Manx ).
Dato che tra serie di riscaldamento/avvicinamento e le serie allenanti arrivo a farne quasi una decina, vorrei inserire tra una serie allenante (generalmente sei) e l'altra un serie per l'addome. Il rest tra le serie di deadlift sono abbastanza ampi, circa due minuti - due minuti e mezzo, e spesso questa attesa per così tante serie diventa quasi noiosa..
Vorrei inserire come esercizio o il crunch semplice o le alzate alle parallele o magari tutti e due (3+3).
Pensate che possa andar bene come idea?
Mi spiego meglio:
lo stacco lo eseguo come primo esercizio nel work out di trazione.
Tante serie pesanti a basse ripetizioni (come piace a Manx ).
Dato che tra serie di riscaldamento/avvicinamento e le serie allenanti arrivo a farne quasi una decina, vorrei inserire tra una serie allenante (generalmente sei) e l'altra un serie per l'addome. Il rest tra le serie di deadlift sono abbastanza ampi, circa due minuti - due minuti e mezzo, e spesso questa attesa per così tante serie diventa quasi noiosa..
Vorrei inserire come esercizio o il crunch semplice o le alzate alle parallele o magari tutti e due (3+3).
Pensate che possa andar bene come idea?
Commenta