Per tutti quelli che non pensano nella maniera giusta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Per tutti quelli che non pensano nella maniera giusta!

Chi ha il ricevitore satellitare (tele+ /stream) , si guardi su EUROSPORT i campionati mondiali di sollevamento pesi!

guardate bene gli atleti e poi ditemi come sono messi fisicamente!!!!

Considerate che queste grosse bestie si sono sempre allenate con al massimo 5-6 ripetizioni per serie, inseguendo sempre la massima forza!

[DOV E' LA NECESSITA NEL COMPLICARE LE COSE SEMPLICI ?! :cool: :cool: :cool: ]
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Re: Per tutti quelli che non pensano nella maniera giusta!

Li do' un'occhiata.

Commenta

• BARBELL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 162
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono molto grossi,a Pordenone(palestra sotto il palazzetto) ho visto allenarsi gente che partecipava a gare nazionali,usavano carichi spaventosi ,cque considera che sono molto grossi x natura(ho amici che li conoscono da anni),hanno una mega panza e mangiano come i maiali.

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Re: Re: Per tutti quelli che non pensano nella maniera giusta!

Ma li avete visti quelli che trascinano le macchine per decine di metri?
        E quelli con i copertoni dei tratttori?

Se mi tirano un pugno mi sfasciano!

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

Re: Per tutti quelli che non pensano nella maniera giusta!

Originally posted by Lawrence
          Chi ha il ricevitore satellitare (tele+ /stream) , si guardi su EUROSPORT i campionati mondiali di sollevamento pesi!

guardate bene gli atleti e poi ditemi come sono messi fisicamente!!!!

Considerate che queste grosse bestie si sono sempre allenate con al massimo 5-6 ripetizioni per serie, inseguendo sempre la massima forza!

[DOV E' LA NECESSITA NEL COMPLICARE LE COSE SEMPLICI ?! :cool: :cool: :cool: ]
          Te lo dico io:
          Quegli atleti di eurosport sono pieni di roba oltre ogni immaginazione. Io lo so perchè ho fatto sollevamento pesi e gli allenamenti sono lunghi, pesanti e molto frequenti, addirittura fai gli stessi muscoli cinque giorni su sette e fai squat ogni giorno. Quando vedi dei nanerottoli alzare il triplo del loro peso sappi che senza farmaci non sarebbero nessuno.
          Io lo so, ho fatto due anni di agonismo e ho fatto anche gli italiani (3° nei +94). I loro allenamenti sono addirittura peggio di quelli di Schwarzenegger, e i loro farmaci altrettanto abbondanti.
          I giovani che fanno pesistica hanno tre strade: 1 mollano per mancanza di risultati. 2 mollano per infortunio da usura. 3 farmaci a colazione per continuare.

Commenta

• Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

Originally posted by Gigars

Te lo dico io:
            Quegli atleti di eurosport sono pieni di roba oltre ogni immaginazione. Io lo so perchè ho fatto sollevamento pesi e gli allenamenti sono lunghi, pesanti e molto frequenti, addirittura fai gli stessi muscoli cinque giorni su sette e fai squat ogni giorno. Quando vedi dei nanerottoli alzare il triplo del loro peso sappi che senza farmaci non sarebbero nessuno.
            Io lo so, ho fatto due anni di agonismo e ho fatto anche gli italiani (3° nei +94). I loro allenamenti sono addirittura peggio di quelli di Schwarzenegger, e i loro farmaci altrettanto abbondanti.
            I giovani che fanno pesistica hanno tre strade: 1 mollano per mancanza di risultati. 2 mollano per infortunio da usura. 3 farmaci a colazione per continuare.

Non sarò così sprovveduto da contestare la tua 'verità' !

Però ti dico, sempre per avvalorare la mia posizione, che prima dell'avvento degli steroidi, negli anni '50, sollevatori olimpici & powerlifter erano già muscolosi come lo sono adesso!

Quello che è cambiato nel tempo sono solo i carichi sollevati!http://www.olympian.it/articolo_hg22.html
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Te lo dico io:
              Ma sì, è vero, lo sanno tutti.
              Ma io voglio cmq far natore che forza immane hanno, poi se se la sono "fatta" illecitamente sono problemi loro.
              Anche settimana scorsa commentavo Coleman & Co: sappiamo tutti che di dopano, ma a me interessava parlare di come era sviluppato e definito.

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Lawrence nessuno ha mai messo in dubbio la reale efficacia di un continuo incremento dei carichi......la cosa che in altri post volevo farti notare è che nel BBing esistono anche altre componenti per il successo (Tempo di tensione muscolare, Frequenza allenante, alimentazione diversa rispetto ad PwLifter ecc....)
                ciao
                Enrico e stop!

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Te lo dico io:

Quando facevi agonismo dovevi prendere anche tu qualcosa?
                  Ora stai assumendo qualche integratore?
                  Una mia curiosità, come e dove precisamente ti sei infortunato alla schiena, dal momento che non puoi fare stacco e squat?
                  Ciao,
                  Deep
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Lawrence
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 1366
                    • 0
                    • 0
                    • PISA
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ
                    Lawrence nessuno ha mai messo in dubbio la reale efficacia di un continuo incremento dei carichi......la cosa che in altri post volevo farti notare è che nel BBing esistono anche altre componenti per il successo (Tempo di tensione muscolare, Frequenza allenante, alimentazione diversa rispetto ad PwLifter ecc....)
                    ciao

Incomprensione Finita!

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

E' come parlare la stessa lingua ma in forma diversa.....evidentemente non sono stato bravo a farmi capire
                      Enrico e stop!

Commenta

Working...
                      X