ciao,vorrei sapere kosa si puo fare per migliorare un po la postura....in particolare per tirare le spalle un po più indietro.....konsigli????
esercizio per migliorare postura??
Collapse
X
-
evidentemente alleni troppo il petto e poco il dorso cmq guarda qui
-
-
Originariamente Scritto da Skizzzato Visualizza Messaggiociao,vorrei sapere kosa si puo fare per migliorare un po la postura....in particolare per tirare le spalle un po più indietro.....konsigli????
potresti postare qualche foto?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosearch su "cifosi"...se n'è parlato in abbondanza.
Commenta
-
-
Sicuramente perche si da sempre meno importanza ai muscorli posteriori... e quindi bisogna allenarli meglio soprattutto in fase di accorciamento!
Cmq sentito mai parlare di squadra mezieres?? esecizi per il diaframma ecce ?? io li sto provando da un mesetto gia si vedono primi miglioramenti
Commenta
-
-
Io l ho coretta con questo esercizio
Barbell Shrug » Traps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
anche hack squot mi ha fatto molto bene
Commenta
-
-
posta qualche foto.
In genere il problema è sempre lo stesso:
pettorale corto e/o schiena debole e/o problemi con la cuffia dei rotatori.
ricordare che il bilanciamento della spalla è garantito dal solo equilibrio muscolare.
L'unica unione con il sistema osseo è l'articolazione sterno-claveare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skizzzato Visualizza Messaggionevermind.....proverò a farlo,dici di farlo spesso??3 volte a sett??poko peso tante serie??grazzie cmq
Commenta
-
Commenta