Secondo Voi.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Conan
    Amico fatti 6 serie di piana con peso a crescere e colpi a decrescere, poi la panca inclinata 3 serie (meglio coi manubri), poi le aperture o il pectoral in superserie con le parallele (3 superserie)....vedrai che se ho capito che tipo di petto hai, reagirà alla grande!!!
    Conan
    si reagirà e lo piglierà a *****tti per il troppo stress!

    Commenta

    • donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #17
      Originally posted by daniel
      caro don sfigato pablo .....lo so e dura ammettere per uno di sinistra polemico come te con la fronte alta ....competere sul piano fisico con uno con la fronte fin troppo bassa "alla salas" e di destra....faccio le parallele con 10 kg per scaldarmi...ma comunque...perche mi trovo a farle bene cosi.....la panca .......carico molto di piu.........nella precedente fase di forza.... facevo 4 rip x 140

      ora peso 86 kg.......... e sto in salita....non sono hardgainer e sono easy gainer.........

      il tutto va letto con tono umoristico.......senno a te donpa' chi te ferma in polemiche.........
      Che ne sai della fronte alta??? Devo averlo detto io in qualche post... ah, si', ora ricordo...

      Fai le parallele con 10 kg per scaldarti? Io avevo capito che le facessi come esercizio allenante.
      Visto che io di kg ne mettero' 18 la prossima volta, ma 120 kg di panca me li sogno (soprattutto come secondo esercizio) la cosa mi sembrava illogica.
      Ma se ti riscaldi e' tutto ok. E poi forse, essendo di destra e con la fronte bassa, forse hai le leve particolarmente favorevoli alla panca, come i gorilla nel lento

      Unica cosa, non trattarmi come un musone inamidato e permaloso, sai che non lo sono. L'ironia ce l'ho nel sangue, e so scherzare. Pensi forse che io ti odii? Ma va la'!
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ok ...don pablo lo so che sei un simpatico...........

        ma come potete vedere sono un daniel piu costruttivo da un po di tempo a questa parte..........p.s. non dimenticate pero che so' sempre il n.1


        tu come ti trovi con le parallele....

        Commenta

        • donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #19
          COn le parallele mi trovo alla grandissima! Per me meglio della panca...sara' che ho le braccia lunghe e non sono mai andato forte su questo esercizio...

          SOlo che non ho la cintura attaccapesi, allora tengo il manubrio da 16 tra le caviglie...penso che arrivato a 18-20 dovro' cambiare esercizio, diventerebbe troppo scomodo... forse, bho... per il momento vado avanti cosi'.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta

          • daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            la parallela prima della panca ti sviluppa il petto alla grandissima...anche se ammetto che anche fatta alla fine non era male..........ora devo sovraccaricare tanto e non ho la cintura attaccca pesi :-(

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #21
              [QUOTE]Originally posted by daniel
              la parallela prima della panca ti sviluppa il petto alla grandissima...anche se ammetto che anche fatta alla fine non era male..........ora devo sovraccaricare tanto e non ho la cintura attaccca pesi :-( [/QUOTE

              compra una cintura per pesi in cuoio e una catena con ganci e sei ok.

              Commenta

              Working...
              X