Ragazzi scusate se apro un nuovo topic per una domanda cosi stupida ma non sapevo dove postare... Volevo chiedere se le alzate laterali e lateral machine stimolavano gli stessi muscoli e con la stessa efficacia. Poiche nella mia scheda ho le alzate, le vorrei sostituire con la lateral raise machine, ma nn vorrei perdere in termini di efficacia
Alzate laterali % Lateral Machine
Collapse
X
-
Intendi questa?
Il movimento è lo stesso,con la macchina annulli la possibilità di usare cheating,potresti alternare i due esercizi nelle varie sessioni in quanto le alzate laterali con i manubri è un esercizio un pò più completoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggiosi esattamente questa... siccome sono un neofita vorrei iniziare con questa che mi sembra piu semplice da eseguire... per poi imparare con calma l'esecuzione delle alzate con i manubri.
Che intendi per cheating??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta