Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento piu intenso e veloce estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento piu intenso e veloce estate

    Ciao ragazzi. Da molto non passo da queste parti comq vi espongo la mia richiesta... Pratico calcetto durante l'anno a livello alto per cui non riesco a fare anche pesi sebbene e' da 3 anni e passa che riprendo gli allenamenti periodicamente per 4-5 mesi.
    La mia situazione e' 1.75 pers 66 chili, nei momenti di
    " MAGGIOR SPLENDORE " al multi power su piana alzavo i miei 65 chili
    3 x 10 bicipiti 14 x 8 questo quello che ricordo maggiormente.
    PREMETTO CHE COMUNQUE FACCIO UN PO DI MANTENIMENTO DUE VOLTE A SETTIMANA A CASA FACCIO FLESSIONI su piano rialzato, varie aperture e con i manubri 4 x 10 per mantenere qualcosa.
    Come nutrizione prendevo creatina kre-alkanine, proteine in pastiglie e aminoacidi 4 pasticche pre allenmaento 3 post.



    Adesso devo fare un allenamento serio e che mi dia possibilmente buoni risultati da adesso a giugno diciamo...

    Siccome ho un garage vuoto volevo prendere queste cose:

    - parallele
    - attrezzo da attaccare al soffitto muro per tirarsi su ( scusate il termine )
    - panca singola reclinabile
    - manubri ce li ho gia a casa

    secondi voi e sufficiente questo ?
    inoltre CERTAMENTE QUALCUNO DI VOI AVRA' FATTO CASO A " 300 WORKOUT SU YOUTUBE " I VIDEO con decine e decine di ripetizioni...
    per il mio tipo di lavoro mi consigliato un allenamento massa 1 ALLENAMENTO A SETTIMANA PER FASCIA MUSCOLARE ( PETTO TRICIPITI, SPALLE BICIPITI , RESTO ) OPPURE SESSIONI CON TANTISSIME RIPETIZIONI ?
    grazie mile a tutti!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎