Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x calimero,o chi mi può aiutare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x calimero,o chi mi può aiutare

    ho cominciato a seguire la 3-split consigliatami da calimero.Oggi però (giorno dorsali e bicipiti) ho notato alcune cose:
    1 le trazioni alla sbarra a presa inversa non le posso fare con carico (è veleno per la schiena) e sono costretto a farle all'easy power:va bene lo stesso?
    2 la lat machine a presa inversa mi dà dolore agli avambracci con grosso carico,impedendomi una corretta esecuzione dell'esercizio
    3 non sento dolore ai dorsali...non è che hanno lavorato poco rispetto ai bicipiti?

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    Prova a modificare il giorno B in questo modo:
    B
    Rematore presa inversa 2x8
    Tirate al pulley 2x8
    Curl 1-2x8
    Crunch con carico 3x15

    Comunque è normale sentire molto la Lat Machine sugli avambracci, eventualmente se vuoi lasciarla al posto del pulley, alza un po' le ripetizioni e abbassa un po' il carico. Dopo un po' di tempo la tua presa sarà rafforzata e il dolore agli avambracci dovrebbe ridursi e con il tempo sparire.
    La maggior parte delle persone non sente dolore ai dorsali dopo l'allenamento della schiena. La cosa importante per la crescita non sono i dolori post allenamento ma il carico progressivo, finchè questo aumenta non porti problemi.

    Commenta


      #3
      Re: x calimero,o chi mi può aiutare

      Originally posted by joepiada
      ho cominciato a seguire la 3-split consigliatami da calimero.Oggi però (giorno dorsali e bicipiti) ho notato alcune cose:
      1 le trazioni alla sbarra a presa inversa non le posso fare con carico (è veleno per la schiena) e sono costretto a farle all'easy power:va bene lo stesso?

      Se fossi in te le farei alla sbarra ma solo la fase negativa!

      2 la lat machine a presa inversa mi dà dolore agli avambracci con grosso carico,impedendomi una corretta esecuzione dell'esercizio

      devi migliorare la presa e la forza negli avambracci!

      3 non sento dolore ai dorsali...non è che hanno lavorato poco rispetto ai bicipiti?

      si!

      ciao!!!
      alterna curl con bil ad hammer curl di tanto in tanto esegui curl inversi se migliori la forza negli avambracci sei a posto!

      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎